annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale20579 Visualizza il messaggio
    sto aspettando ancora la mail...per ora mi hanno telefonata non so ancora nulla...appena ho novità vi aggiorno!!
    Mi sento male!!!

Commenta

Help me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi (e che mi sta facendo scoppiare la testa)
      è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
      ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
      Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.

Commenta

Mi hanno chiamato per il tirocinio in Piemonte. Secondo l'e-mail ero 126esima in graduatoria (in realtà ricordavo di essere 125esima, ma ...poco importa). Il termine fissato per l'accettazione è il 26 febbraio, a pena di decadenza. In bocca al lupo a chi è ancora in attesa!

Commenta

Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
            Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
            scusa piu' o meno quante pagine sono? ciao

Commenta

Originariamente inviato da vale20579 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti..sono nuova del forum....mi hanno appena chiamata e mi hanno detto che a seguito di rinunce sono stata ammessa al tirocinio!!in graduatoria sono 125a....
              hai votato al sondaggio sedi? ciao

Commenta

le pagine delle dispense se nn erro sono all'incirca 1300....

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
                scusa piu' o meno quante pagine sono? ciao

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                  le pagine delle dispense se nn erro sono all'incirca 1300....
                  ok ma solo di tributario?

Commenta

si c'è solo tributario.. .cmq credo ke il tesauro integrato in qualche parte dalle dispense vada + ke bene....

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
                    ok ma solo di tributario?

Commenta

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio
                      Mi hanno chiamato per il tirocinio in Piemonte. Secondo l'e-mail ero 126esima in graduatoria (in realtà ricordavo di essere 125esima, ma ...poco importa). Il termine fissato per l'accettazione è il 26 febbraio, a pena di decadenza. In bocca al lupo a chi è ancora in attesa!
                      Ciao e complimenti per il ripescaggio. Forse eri nella stessa posizione di qualcun altro...cmq effettivamente poco importa!! Io sto provando a chiamare x chiedere informazioni ma è sempre occupato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X