Originariamente inviato da vale20579
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Help me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi (e che mi sta facendo scoppiare la testa)
è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioHo dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da vale20579 Visualizza il messaggioCiao a tutti..sono nuova del forum....mi hanno appena chiamata e mi hanno detto che a seguito di rinunce sono stata ammessa al tirocinio!!in graduatoria sono 125a....
Commenta
-
le pagine delle dispense se nn erro sono all'incirca 1300....
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggioscusa piu' o meno quante pagine sono? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiole pagine delle dispense se nn erro sono all'incirca 1300....
Commenta
-
si c'è solo tributario.. .cmq credo ke il tesauro integrato in qualche parte dalle dispense vada + ke bene....
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiook ma solo di tributario?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggioMi hanno chiamato per il tirocinio in Piemonte. Secondo l'e-mail ero 126esima in graduatoria (in realtà ricordavo di essere 125esima, ma ...poco importa). Il termine fissato per l'accettazione è il 26 febbraio, a pena di decadenza. In bocca al lupo a chi è ancora in attesa!
Commenta
Commenta