annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non volevo polemizzare.... cmq grazie

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    Sul fatto che la pergamena non sia un certificato ho qualche dubbio, comunque pensavo ti rifessi alla pergamena perchè hai parlato dell'originale, e di quella ce n'è di solito una sola copia legalizzata, mentre invece di certificati in carta libera puoi fartene fare quante copie ne vuoi...
    Se la fotocopia possa andare bene dovresti chiedere all'ufficio del personale, ma secondo me ti chiederanno poi un certificato originale...

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
      Ciao micmes va bene una copia autentica dell'originale, cioè della pergamena, ho telefonato in DR qualche giorno fa!
      Buon fine settimana!
      ovviamente le copie autentiche hanno il valore dell'originale , noi parlavamo di mere "fotocopie" che si prestano , invece , a contestazioni...

Commenta

si parlavo di semplice fotocopia... cmq vedrò di recuperare l'orginale....grazie a tutti...

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ovviamente le copie autentiche hanno il valore dell'originale , noi parlavamo di mere "fotocopie" che si prestano , invece , a contestazioni...

Commenta

Qualcuno è a conoscenza di altri scorrimenti in Piemonte???? siamo sempre fermi alla posizione 121???

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
            Qualcuno è a conoscenza di altri scorrimenti in Piemonte???? siamo sempre fermi alla posizione 121???
            Magari ci sono stati ma se queste persone non seguono il forum mi sa che non lo sapremo tanto presto.. Magari ti conviene telefonare domani mattina e chiedere il totale delle rinunce dei primi 112, così sai già se sei dentro o fuori.. Almeno hai una risposta precisa subito!

Commenta

Ciao a tutti..sono nuova del forum....mi hanno appena chiamata e mi hanno detto che a seguito di rinunce sono stata ammessa al tirocinio!!in graduatoria sono 125a....

Commenta

complimenti e in bocca al lupo....!!! benvenuta tra di noi....

Originariamente inviato da vale20579 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..sono nuova del forum....mi hanno appena chiamata e mi hanno detto che a seguito di rinunce sono stata ammessa al tirocinio!!in graduatoria sono 125a....

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                  complimenti e in bocca al lupo....!!! benvenuta tra di noi....
                  wowwwwwwwww.....ma ti hanno contattata via tel o via mail!!! ansia..in pratica se non ho capito male, sei la 14a ripescata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale20579 Visualizza il messaggio
                    Ciao, congratulazioni e grazie per l'informazione! che scadenze ti hanno dato per mandare l'accettazione e produrre tutta la documentazione?

Commenta

sto aspettando ancora la mail...per ora mi hanno telefonata non so ancora nulla...appena ho novità vi aggiorno!!

Commenta

Sto operando...
                      X