annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sceglierò Asti e Alba, anche se essendo ripescata non credo di avere molte possibilità di essere accontentata! L'unica possibilità è che nessun'altro scelga questi posti....comunque alla fin fine sono già contenta di essere ripescata e di rimanere nella mia regione!
    Auguro una buona serata a tutti i forumini!

Commenta

ciao hachico a quanto pare ci toccherà ancora aspettare.... però già qlcs si muove... hai altre notizie sugli scorrimenti oltre a quelle postate oggi da piccinina..... ciao e buona serata anke a te!

QUOTE=hachico;432460]Io sceglierò Asti e Alba, anche se essendo ripescata non credo di avere molte possibilità di essere accontentata! L'unica possibilità è che nessun'altro scelga questi posti....comunque alla fin fine sono già contenta di essere ripescata e di rimanere nella mia regione!
      Auguro una buona serata a tutti i forumini![/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
        Ho sentito ora la Direzione, alcune informazioni che saranno utili a tutti.
        L'ASL TO1, servizio medicina legale di via san secondo 29, contattando il C.U.P., prenota la visita per il rilascio del certificato pur con alcune resistenze perchè in effetti è stato abolito, lo chiameranno "di sana e robusta costituzione", in Direzione lo sanno e vogliono esattamente quello. Vi diranno di portare la marca da bollo, ma in Direzione mi confermano che lo vogliono in carta libera. Costa € 38,00 da versare in posta su un c/c.
        Idem per il certificato di laurea: va fatto in carta libera.
        Riguardo alla documento aggioranto sugli obblighi di leva è sufficiente il congedo.

Noi in Sicilia per ottenerlo dobbiamo fare elettrocardiogramma, visita cardiologica, esami sangue ed urine, rx torace (un pò esagerati)... io penso punterò su torino.

Commenta

Torino Torino o una qualche sede nel circondario torinese?

Commenta

tra di voi c'è qualcuno che opterebbe per chieri?

Commenta

io abito a torino da un anno e mezzo e mi piacerebbe fare il tirocinio qui ma alla fine non sarebbe un problema qualsiasi ufficio delle province di torino cuneo e asti per me non sarebbe un problema enorme... purtroppo bisogna indicare l'ufficio preciso... io penso che metterò come prima scelta un ufficio di torino, come seconda moncalieri, pinerolo o rivoli...

Commenta

scusate una cosa ma quindi entro il 22 basta inviare l'accettazione? io manderei un unica raccomandata con tutti i documenti necessari... oppure consegno a mano così sono straconvinto che arriva tutto!1

Commenta

Ciao micmes purtroppo non ho altre notizie oltre a quelle postate da piccinina sugli scorrimenti...pensavo di aspettare almeno lunedì prossimo e poi provare a sentire la DR per sapere se nel frattempo hanno ricevuto delle rinunce e come si muoveranno..anche se ormai penso che dovremo aspettare almeno il 23 febbraio! Comunque se dovessi sapere (o magari ricevere!!!)qualcosa lo posterò subito sul forum.
                  Buona serata a tutti

Commenta

ok in caso di novità si posta sul forum.... saluti

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                    Ciao micmes purtroppo non ho altre notizie oltre a quelle postate da piccinina sugli scorrimenti...pensavo di aspettare almeno lunedì prossimo e poi provare a sentire la DR per sapere se nel frattempo hanno ricevuto delle rinunce e come si muoveranno..anche se ormai penso che dovremo aspettare almeno il 23 febbraio! Comunque se dovessi sapere (o magari ricevere!!!)qualcosa lo posterò subito sul forum.
                    Buona serata a tutti

Commenta

un saluto

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                      Io sceglierò Asti e Alba, anche se essendo ripescata non credo di avere molte possibilità di essere accontentata! L'unica possibilità è che nessun'altro scelga questi posti....comunque alla fin fine sono già contenta di essere ripescata e di rimanere nella mia regione!
                      Auguro una buona serata a tutti i forumini!

ciao

ti dirò, Alba, almeno in passato, non era una delle scelte più ambite, non lo vedo così impossibile essere accontentati. E inoltre Alba mi sembra sia un isola abbastanza felice, come ambiente.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X