annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
    Certo, è stato così anche lo scorso anno. A meno che la DC non indichi un giorno preciso ma non è mai stato così. La mia è la DR Veneto.
    Grazie!
    La mia DR è quella lombarda.

Commenta

a me non è arrivato nulla............................................. .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Nemmeno a me purtroppo... Domani chiamo in DR e vedo se c'è qualche novità. Che stress!
        W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Tranquillo...neanche a me!

Commenta

Comunque in DR Veneto hanno detto che il decreto dovrà essere firmato entro il 30. Speriamo...
            W la neve!!!

Commenta

del resto lo avevo detto che a me sembra strana questa comunicazione prima del decreto di trasferimento...

Commenta

Ho richiamato stamattina in direz centrale a Roma...niente, non si sa niente. Neppure se effettivamente il provvedimento di trasferimento deve essere emanato entro il trenta...ma mi fa paura la dicitura "entro il 30..." ma di che mese? aprile..maggio..giugno....dicembre.....o forse si intende 2030??...aaaarghh

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                  Ho richiamato stamattina in direz centrale a Roma...niente, non si sa niente. Neppure se effettivamente il provvedimento di trasferimento deve essere emanato entro il trenta...ma mi fa paura la dicitura "entro il 30..." ma di che mese? aprile..maggio..giugno....dicembre.....o forse si intende 2030??...aaaarghh
                  30 aprile...
                  W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                    30 aprile...
                    mmm entro il 30 aprile a questo punto mi sembra strano , temo sia un 'altra leggenda , una delle tante tra quelle scritte sui forum e sentite dire ...

Commenta

era meglio accettare il tirocinio e poi fare ricorso..tanto eravamo gia idonei e di terza area,,,

Commenta

Sto operando...
                      X