Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioauguriamoci quanto prima
ormai cosa vuoi che siano 7....che rinuncino in fretta su
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggioultime notizie: sono arrivati al 207 incluso ...
forza forza
ne mancano ancora 4 susususususuususususu vit vit vit vit vit vit vit vit
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioragazzi/e forza forza forza rispondete rispondete rispondete sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ne mancano ancora 4 susususususuususususu vit vit vit vit vit vit vit vit
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiocoretta coretta (tifo da stadio):d:d
Commenta
-
x coretta
Ciao Coretta seguo il forum da tempo anche se intervengo poco. Ho letto spesso i tuoi interventi.....so cosa significa aspettare uno scorrimento perchè si è fuori per qualche centesimo...quindi anche se di solito non scrivo molto un in bocca al lupo di cuore mi sento proprio di scrivertelo! Dai che manca poco poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioCiao Coretta seguo il forum da tempo anche se intervengo poco. Ho letto spesso i tuoi interventi.....so cosa significa aspettare uno scorrimento perchè si è fuori per qualche centesimo...quindi anche se di solito non scrivo molto un in bocca al lupo di cuore mi sento proprio di scrivertelo! Dai che manca poco poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggionessuna novità per il traferimento degli interni? novità per la sede dei tirocinanti???
Commenta
Commenta