annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    dai che da 7 diventerà un bellissimo e tondissimo ZERO
    auguriamoci quanto prima

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      auguriamoci quanto prima
      sicuramente
      ormai cosa vuoi che siano 7....che rinuncino in fretta su

Commenta

ultime notizie: sono arrivati al 207 incluso ...
        forza forza

Commenta

Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggio
          ultime notizie: sono arrivati al 207 incluso ...
          forza forza
          ragazzi/e forza forza forza rispondete rispondete rispondete sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          ne mancano ancora 4 susususususuususususu vit vit vit vit vit vit vit vit

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            ragazzi/e forza forza forza rispondete rispondete rispondete sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            ne mancano ancora 4 susususususuususususu vit vit vit vit vit vit vit vit
            coretta coretta (tifo da stadio)

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
              coretta coretta (tifo da stadio):d:d
              susususususususususs........... Grazie salvo80

Commenta

x coretta

Ciao Coretta seguo il forum da tempo anche se intervengo poco. Ho letto spesso i tuoi interventi.....so cosa significa aspettare uno scorrimento perchè si è fuori per qualche centesimo...quindi anche se di solito non scrivo molto un in bocca al lupo di cuore mi sento proprio di scrivertelo! Dai che manca poco poco!

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                  Ciao Coretta seguo il forum da tempo anche se intervengo poco. Ho letto spesso i tuoi interventi.....so cosa significa aspettare uno scorrimento perchè si è fuori per qualche centesimo...quindi anche se di solito non scrivo molto un in bocca al lupo di cuore mi sento proprio di scrivertelo! Dai che manca poco poco!
                  GRAZIE per il sostegno, l'ho apprezzo tantissimo crepi il lupo

Commenta

nessuna novità per il traferimento degli interni? novità per la sede dei tirocinanti???

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                      nessuna novità per il traferimento degli interni? novità per la sede dei tirocinanti???
                      al momento tutto tace

Commenta

Sto operando...
                      X