annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie salvo80!!! per le info ma anche per il tentativo di tranquillizzarmi ... è che non riesco a non guardare in continuazione la posta ...

Commenta

Anche io nn riesco a farne a meno!!! Apro e riapro la posta elettronica...ma niente!!!! Mah!
      uffàààààà

Commenta

Arriverà, arriverà..

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
          Arriverà, arriverà..
          ... spero prima del 22 febbraio però

Commenta

è arrivata la mail!!!!!

Commenta

A me ancora niente...
              Ragazzi mi potreste togliere una curiosità?? Il vostro cognome comincia con una lettera precedente rispetto alla P??
              Mi sto iniziando a preoccupare...il mio comincia per P...

Commenta

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
                A me ancora niente...
                Ragazzi mi potreste togliere una curiosità?? Il vostro cognome comincia con una lettera precedente rispetto alla P??
                Mi sto iniziando a preoccupare...il mio comincia per P...
                Il mio cognome inizia per M... speriamo che stiano andando in ordine alfabetico. Sono sicura che ti arriverà fra poco!

Commenta

A me nulla è ancora arrivato...e ho il cognome con la n....ma un Po stoiniziando ad agitarmi vi dirò..

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                    A me nulla è ancora arrivato...e ho il cognome con la n....ma un Po stoiniziando ad agitarmi vi dirò..
                    Ragazzi calma, penso facciano proprio in ordine alfabetico infatti io e altri ragazzi che l 'abbiamo già ricevuta abbiamo un cognome che inizia per C.

Commenta

c'è anche da tener conto che forse a quest'ora in DR non c'è più nessuno e che quindi le comunicazioni che rimangono da inviare arriveranno solo domani mattina ... che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X