annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto 2 da qualche parte ma non sono sicura!
    Ma il ricorso varrà solo per chi lo ha presentato o verrà allargato a tutti?

Commenta

ovviamente solo per chi l'ha presentato.
      Sarei curioso di sapere:
      1) quanti sono i ricorrenti nel veneto;
      2) quanti di loro hanno riprovato il concorso superando la seconda prova.

Commenta

4 chiacchere, allora ti dicevo, io sono siciliano e attualmente sono in sicilia.
        Conto si tornare in veneto appena sapro di più dell' inizio del tirocinio
        per quanto riguarda le domande della nostra regione ora ti posto un file....

Commenta

Ecco le domande per alcune regioni tra le quali c' è anche il Veneto
          File allegati

Commenta

ciao salvo anche io della sicilia per il veneto.........che citta pensi di scegliere?^???io penserei verona e padova .......

Commenta

Ciao depp 82 io sceglierò Padova ho già vissuto lì per un anno e mi sono trovato benissimo.
              Teniamoci in contatto anche per cercare casa e per scambiarci qualsiasi info

p.s.: non sottovalutare il costo degli affiti sono molto alti

Commenta

Originariamente inviato da tigrotta Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, ancora nessuna notizia certa circa l'inizio del nostro torocinio e le sedi tra cui scegliere?
                Speriamo che non si debba arrivare fino ad aprile, per chi già lavora come me o fa pratica è veramente seccante aspettare tanto!
                tigrotta ad aprile si inizia ufficioso non ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Ecco le domande per alcune regioni tra le quali c' è anche il Veneto
                  gentilissimo salvo

Commenta

Ciao depp 82 io sceglierò Padova ho già vissuto lì per un anno e mi sono trovato benissimo.

lo so bene .. io ho studiato a bologna.......e per questo che cerco qualcuno per condividere l'alloggio....teniamoci in contatto allora-.-.....

Commenta

Ehi ci sono anche io che ho lo stesso problema; teniamoci in contatto!aggiungetevi al gruppo di facebook dei tirocinanti in veneto!!

Commenta

Sto operando...
                      X