ma secondo voi c'è qualche probabilità che monza sia sede di tirocinio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioma secondo voi c'è qualche probabilità che monza sia sede di tirocinio???
ma pare che Monza nell'organizzazione AE sia nclusa nelle sedi di Milano....purtroppo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggiomonza-milano
vivo a monza e mi auguro proprio di non essere mandata troppo lontano da casa!
sono tra i 140esimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioAnche io sceglierei Monza, ma tra gli uffici non c'è...rientra nelle sedi di Milano...
speriamo solo di non finire in qualche lontana provincia lombarda!!!
cmq nei prox giorni passerò in ae a monza per chiedere se sarà sede del tirocinio...magari mi sanno dire qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioToglietemi una curiosità... Mi sono posizionato tra i 31esimi (poi non so xkè mi hanno messo 34esimo ) e vorrei sapere se scegliendo Milano ho possibilità di essere accontentato. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioToglietemi una curiosità... Mi sono posizionato tra i 31esimi (poi non so xkè mi hanno messo 34esimo ) e vorrei sapere se scegliendo Milano ho possibilità di essere accontentato. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioIn ordine alfabetico tra tutti coloro che hanno ottenuto il tuo stesso punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioSi ok ma non avete risposto alla domanda più importante
penso che a Milano i posti non siano pochi, considerando che ci sono vari uffici!
Commenta
Commenta