annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a proposito, come è questa storia di giugno??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      no, non vi abbandono, facevo solo un'ipotesi, spero remota!!
      capisco le tue ragioni, ma credo che non rinuncerai xè Andrai a Sondrio...siamo fiduciose!!!!
      Sarò costretta a venire in Valtellina x vederti....quando c'è il sole, xò!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
        ok ok.
        Tranquilla, non credo ci maderanno tutti a Milano.
        Tu andrai a Sondrio
        Mi sa che non ci sarà troppa rissa per la tua città.
        non è una questione di rissa, è che in Dre non interessa da dove vieni!!

Commenta

non è una questione di rissa, è che in Dre non interessa da dove vieni!!
          si, però credo che faranno esprimere delle preferenze, e, per quanto sarà loro possibile (in relazione ai posti disponibile presso ogni DP), cercheranno di accontentarci.
          Certo poi che gli ultimi in graduatoria avranno poco da sceglere, dovranno accontentarsi dei posti rimasti vuoti.
          Ma mi sa che non è il tuo caso.
          Notizie sull'inizio? leggevo da qualche parte addirittura giugno!
          possibile?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            si, però credo che faranno esprimere delle preferenze, e, per quanto sarà loro possibile (in relazione ai posti disponibile presso ogni DP), cercheranno di accontentarci.
            Certo poi che gli ultimi in graduatoria avranno poco da sceglere, dovranno accontentarsi dei posti rimasti vuoti.
            Ma mi sa che non è il tuo caso.
            Notizie sull'inizio? leggevo da qualche parte addirittura giugno!
            possibile?
            sull'inizio non ho novità purtroppo, io sono rimasta ad aprile. Giugno è una novità di oggi, a questo punto tutto è possibile!!

Commenta

Ciao a tutti....ci sn notizie certe sulle sedi del tirocinio? Io sapevo solo le dp, ma ora ho sentito anche negli uffici spersi nei paesini lombardi!!!

Commenta

Può darci una manina chi ha haffatoo già il tirocinio???

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti....ci sn notizie certe sulle sedi del tirocinio? Io sapevo solo le dp, ma ora ho sentito anche negli uffici spersi nei paesini lombardi!!!
                  no, ti prego!!!!
                  potrei anche morire nei paesini sparsi in Lombardia.
                  Rispettando i lombardi, ma vivo in una città caotica e non mi auguro proprio un paesino di montagna!!!!

Commenta

io a Milano non ci vengo....
                    Non ti preoccupare cara ci vado io.
                    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                      e a fare cosa?a fare codici fiscali?
                      mi pare ridicolo....

Commenta

Sto operando...
                      X