a proposito, come è questa storia di giugno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, non vi abbandono, facevo solo un'ipotesi, spero remota!!
Sarò costretta a venire in Valtellina x vederti....quando c'è il sole, xò!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiook ok.
Tranquilla, non credo ci maderanno tutti a Milano.
Tu andrai a Sondrio
Mi sa che non ci sarà troppa rissa per la tua città.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon è una questione di rissa, è che in Dre non interessa da dove vieni!!
Certo poi che gli ultimi in graduatoria avranno poco da sceglere, dovranno accontentarsi dei posti rimasti vuoti.
Ma mi sa che non è il tuo caso.
Notizie sull'inizio? leggevo da qualche parte addirittura giugno!
possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiosi, però credo che faranno esprimere delle preferenze, e, per quanto sarà loro possibile (in relazione ai posti disponibile presso ogni DP), cercheranno di accontentarci.
Certo poi che gli ultimi in graduatoria avranno poco da sceglere, dovranno accontentarsi dei posti rimasti vuoti.
Ma mi sa che non è il tuo caso.
Notizie sull'inizio? leggevo da qualche parte addirittura giugno!
possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioCiao a tutti....ci sn notizie certe sulle sedi del tirocinio? Io sapevo solo le dp, ma ora ho sentito anche negli uffici spersi nei paesini lombardi!!!
potrei anche morire nei paesini sparsi in Lombardia.
Rispettando i lombardi, ma vivo in una città caotica e non mi auguro proprio un paesino di montagna!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio a Milano non ci vengo....fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioCiao a tutti....ci sn notizie certe sulle sedi del tirocinio? Io sapevo solo le dp, ma ora ho sentito anche negli uffici spersi nei paesini lombardi!!!
mi pare ridicolo....
Commenta
Commenta