Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
perchè è in periferia, vicino a Rozzano....Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioXkè scomoda?
Commenta
-
Saretta come va???Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperchè è in periferia, vicino a Rozzano....
com'è Rozzano???'
Per chi dovesse capitare a Milano 2 sarebbe più conveniente come prezzi?????
Commenta
-
ciao cara!!!Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioSaretta come va???
com'è Rozzano???'
Per chi dovesse capitare a Milano 2 sarebbe più conveniente come prezzi?????
la dp si trova a metà strada tra Milano e Rozzano.
Rozzano non è tanto bella come zona, mi hanno detto.
mio cugino abita a Milano sud, a circa 4 km dalla dp(certo lui sta in una zona molto bella e residenziale...), gli affitti lì sparano sulle 1000 - 1200 mensili per il bilocale
.....
Commenta
-
e direi che non è una zona per noi miseri tirocinanti..Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara!!!
la dp si trova a metà strada tra Milano e Rozzano.
Rozzano non è tanto bella come zona, mi hanno detto.
mio cugino abita a Milano sud, a circa 4 km dalla dp(certo lui sta in una zona molto bella e residenziale...), gli affitti lì sparano sulle 1000 - 1200 mensili per il bilocale
.....
ti ho inviato una mail!!!!!
Commenta
-
no, no, per niente!!!Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe direi che non è una zona per noi miseri tirocinanti..
ti ho inviato una mail!!!!!
anzi, ai piani alti gli appartamenti costano anche molto di più.....è tutto proporzionato!
vado a leggere mail, grazie!!!
Commenta
-
quasi sicuramente chi sceglie Milano sì, anche perchè le dp sono solo 2 e quella carente di personale è Missaglia. Poi ci saranno posti anche nelle altre province, almeno voglio sperare!!Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa a noi tirocinanti manderanno tutti in questa zona impervia
?
Commenta
-
Non preoccuparti....fai le tue cose con calma!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty, ti rispondo stasera...ora ho un pò di lavoro da fare....che palle.....
Non vorrei che il funzionario che ci controllava a luglio avesse ragione...TUTTI a Milano!!!!
Sarebbe bello solo xè ci saresti anche tu!!!!!
Commenta

Commenta