Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioXkè scomoda?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperchè è in periferia, vicino a Rozzano....
com'è Rozzano???'
Per chi dovesse capitare a Milano 2 sarebbe più conveniente come prezzi?????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioSaretta come va???
com'è Rozzano???'
Per chi dovesse capitare a Milano 2 sarebbe più conveniente come prezzi?????
la dp si trova a metà strada tra Milano e Rozzano.
Rozzano non è tanto bella come zona, mi hanno detto.
mio cugino abita a Milano sud, a circa 4 km dalla dp(certo lui sta in una zona molto bella e residenziale...), gli affitti lì sparano sulle 1000 - 1200 mensili per il bilocale .....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara!!!
la dp si trova a metà strada tra Milano e Rozzano.
Rozzano non è tanto bella come zona, mi hanno detto.
mio cugino abita a Milano sud, a circa 4 km dalla dp(certo lui sta in una zona molto bella e residenziale...), gli affitti lì sparano sulle 1000 - 1200 mensili per il bilocale .....
ti ho inviato una mail!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe direi che non è una zona per noi miseri tirocinanti..
ti ho inviato una mail!!!!!
anzi, ai piani alti gli appartamenti costano anche molto di più.....è tutto proporzionato!
vado a leggere mail, grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa a noi tirocinanti manderanno tutti in questa zona impervia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty, ti rispondo stasera...ora ho un pò di lavoro da fare....che palle.....
Non vorrei che il funzionario che ci controllava a luglio avesse ragione...TUTTI a Milano!!!!
Sarebbe bello solo xè ci saresti anche tu!!!!!
Commenta
Commenta