annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Milano Bergamo

Commenta

monza-milano
      vivo a monza e mi auguro proprio di non essere mandata troppo lontano da casa!
      sono tra i 140esimi!

Commenta

milano sicuro come prima scelta, come seconda non so ancora
        sono fra i primi 40

Commenta

Raga io sarei propenso per Bergamo-Como-Milano, purtroppo sono 383° in graduatoria...ma nn me ne frega niente, basta che sono tra i 483!!!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            che sede sceglierestI?
            voi 2 (tu e lo "sfasato") verrete spediti a far compagnia a me....sono già pronti 2 biglietti per la Siberia!

Commenta

Non ho idea di cosa scegliere. Da una parte milano per aeroporto, amici e concerti...dall'altra forse 1 centro piccolo mi aiuterebbe di + a studiare......bohhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Non ho idea di cosa scegliere. Da una parte milano per aeroporto, amici e concerti...dall'altra forse 1 centro piccolo mi aiuterebbe di + a studiare......bohhhhhhhhhhhhhhhh
                Eh per i concerti ti capisco Però per i 6 mesi di tirocinio meglio un posto più tranquillo secondo me

Commenta

Più che altro, lo so che parlo già un po' troppo in fretta.
                  Ma quando decidiamo le sedi, non potremmo metterci d'accordo noi del forum per condividere appartamenti? Senza vivere con studenti, e così che la sera potremmo studiare anche insieme...no?

ps: ma la scelta del tirocinio sarà anche quella eventuale definitiva?

Commenta

Ciao, io sono arrivato quarto e devo per forza scegliere Milano perchè abito lì vicino ed ho famiglia, se potessi scegliere la singola sede sarebbe primo Abbiategrasso e poi Milano 5.
                    Per quelli che arrivano da fuori Regione: vedo che tutti vogliono il capoluogo, ma non è detto che a Milano si stia meglio che in provincia....

ciao a tutti , Lelemanu6

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
                      Ciao, io sono arrivato quarto e devo per forza scegliere Milano perchè abito lì vicino ed ho famiglia, se potessi scegliere la singola sede sarebbe primo Abbiategrasso e poi Milano 5.
                      Per quelli che arrivano da fuori Regione: vedo che tutti vogliono il capoluogo, ma non è detto che a Milano si stia meglio che in provincia....

ciao a tutti , Lelemanu6
                      secondo me si sta meglio in provincia.
                      detto questo, visto che devo decidere una sede per 6 mesi e già il trasferimento saràtragico, lasciando amici/famiglia/fidanzato, sceglierei milano perchè almeno là c'è gente che conosco.
                      Certo se questa saràla scelta anche per dopo è diverso (tutta una vita amilano non mi garba proprio).

Commenta

Sto operando...
                      X