Milano Bergamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioche sede sceglierestI?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNon ho idea di cosa scegliere. Da una parte milano per aeroporto, amici e concerti...dall'altra forse 1 centro piccolo mi aiuterebbe di + a studiare......bohhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
Più che altro, lo so che parlo già un po' troppo in fretta.
Ma quando decidiamo le sedi, non potremmo metterci d'accordo noi del forum per condividere appartamenti? Senza vivere con studenti, e così che la sera potremmo studiare anche insieme...no?
ps: ma la scelta del tirocinio sarà anche quella eventuale definitiva?
Commenta
-
Ciao, io sono arrivato quarto e devo per forza scegliere Milano perchè abito lì vicino ed ho famiglia, se potessi scegliere la singola sede sarebbe primo Abbiategrasso e poi Milano 5.
Per quelli che arrivano da fuori Regione: vedo che tutti vogliono il capoluogo, ma non è detto che a Milano si stia meglio che in provincia....
ciao a tutti , Lelemanu6
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioCiao, io sono arrivato quarto e devo per forza scegliere Milano perchè abito lì vicino ed ho famiglia, se potessi scegliere la singola sede sarebbe primo Abbiategrasso e poi Milano 5.
Per quelli che arrivano da fuori Regione: vedo che tutti vogliono il capoluogo, ma non è detto che a Milano si stia meglio che in provincia....
ciao a tutti , Lelemanu6
detto questo, visto che devo decidere una sede per 6 mesi e già il trasferimento saràtragico, lasciando amici/famiglia/fidanzato, sceglierei milano perchè almeno là c'è gente che conosco.
Certo se questa saràla scelta anche per dopo è diverso (tutta una vita amilano non mi garba proprio).
Commenta
Commenta