annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, ci sono anche io! rientro tra quelli entrati più o meno per un pelino, quindi per la sede sono dubbiosa... di sicuro una bergamo, mentre l'altra non so... a questo punto escluderei MI, viste le richieste che leggo!

Commenta

Forse cambio e scelgo Mantova...

Commenta

Chi è lombardo può aiutarmi?
        Per raggiungere Malpensa da como, lecco, lodi è facile?

Commenta

Salve vedo che nessuno ha messo Lodi come preferenza, anche se ho notato che è solo a mezzora di treno da Milano... Chi sa qlcosa in più di questa città? Gli affitti come sono? Com'è la qualità della vita?

Commenta

ragazzi se posso darvi un consiglio... Pavia, Como e Bergamo, le più carine e vive

Commenta

Ciao a tutti! anche io dentro. Secondo me a parte Milano opterei per Lodi o Bergamo... gli aeroporti sono vicini entrambi, ma occhio e croce quanto al discorso delle spese almeno 400 euro euro vanno via solo per l'affitto...

Commenta

io opterei per monza...(non ho votato visto che sono ancora nel limbo ) gli affitti non sono dei più bassi ma è davvero adorabile e viva come città !!!!!
                naturalmente...in merito la mia preferenza non conta nulla ...perchè son talmente in basso che solo a guardarmi avrebbero le vertigini!!!!!!
                Ultima modifica di Reyals; 19-10-2009, 10:41.

Commenta

Gli affitti a Pavia come sono?

Commenta

non so pavia, ma milano significa spendere metà dello stipendio in affitto.....

Commenta

Sono 2 giorni che ci penso ma non lo so, a me Milano andrebbe pure bene se non fosse per gli affitti stratosferici, boh. Ma si sa per certo quali sono le sedi esprimibili?

Commenta

Sto operando...
                      X