Riporto le due domande precedenti,sperando di avere risposta :-(
1.qual è la differenza tra Ufficio Locale ed Ufficio Territoriale?
Chi sceglie Varese?ci siete già stati?è grande l'ufficio?qualcuno conosce quello di Saronno?
2.In quali uffici lombardi si fanno i controlli(anche se saremo tutti all'area servizi)?
Si Totina!! Solo che pensandoci, per mio fratello (che è automunito) un posto vale l'altro quando verrà a trovarmi.. Siccome io, non ho esigenze particolari, a sto punto penso sceglierò una bella cittadina della bassa lombardia
Sono esaurita lo so
Si Totina!! Solo che pensandoci, per mio fratello (che è automunito) un posto vale l'altro quando verrà a trovarmi.. Siccome io, non ho esigenze particolari, a sto punto penso sceglierò una bella cittadina della bassa lombardia
Sono esaurita lo so
Riporto le due domande precedenti,sperando di avere risposta :-(
1.qual è la differenza tra Ufficio Locale ed Ufficio Territoriale?
Chi sceglie Varese?ci siete già stati?è grande l'ufficio?qualcuno conosce quello di Saronno?
2.In quali uffici lombardi si fanno i controlli(anche se saremo tutti all'area servizi)?
Allora nn so se dico cose giuste. I controlli si fanno nelle DP.
La differenza tra ufficio locale e territoriale??? Boh
Allora nn so se dico cose giuste. I controlli si fanno nelle DP.
La differenza tra ufficio locale e territoriale??? Boh
Sì, con la riorganizzazione gli uffici locali diventano "uffici territoriali" e fanno la parte dei servizi, mentre i controlli e contenzioso si faranno nelle DP.
Sì, con la riorganizzazione gli uffici locali diventano "uffici territoriali" e fanno la parte dei servizi, mentre i controlli e contenzioso si faranno nelle DP.
IDONEI RACC SI RACC NO ANCHE SE FUORI ARGOMENTO SONO SGOMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho appena chiamato in ae sono stati chiari anzi fiscali i rinunciatari avranno tempo per inviare rinuncia entro il 22 febbraio fino a quella data nessuno saprà il numero delle potazioni che scorreranno alla mia dom in merito agli assunti ex concorco mi è stato risposto cito" forse non ci siamo capiti nessuno è costretto a rifiutare neanche chi è gia dipendente dell'ae ciò significa che se non riceveremo rinuncia non ci sarà scorrimento nessuna previsione può essere fatta al momento se non le raccomandate certe che ariiveranno ai vincitori" mi ha stroncata in questo modo togliendomi ogni speraranza un accorato appello a chi ci può dare un'ultima possibilità vi prego se dovete rinunciare comunicatelo!!!!!!!!!!
Commenta