annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
    ma Monza non l'avete messa?? io vorrei andare là!
    E' stata una mia dimenticanza....cmq tra pochissimo ormai avremo l'elenco ufficiale delle sedi disponibili e il sondaggio verrà riaperto
    Non mancate

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
      E' stata una mia dimenticanza....cmq tra pochissimo ormai avremo l'elenco ufficiale delle sedi disponibili e il sondaggio verrà riaperto
      Non mancate
      Grazie Krizia
      Io propendo per la bassa Lombardia, vediamo che esce

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Grazie Krizia
        Io propendo per la bassa Lombardia, vediamo che esce

ma tu non volevi stare vicino al Piemonte?????

Commenta

Riporto le due domande precedenti,sperando di avere risposta :-(
          1.qual è la differenza tra Ufficio Locale ed Ufficio Territoriale?
          Chi sceglie Varese?ci siete già stati?è grande l'ufficio?qualcuno conosce quello di Saronno?

2.In quali uffici lombardi si fanno i controlli(anche se saremo tutti all'area servizi)?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            ma tu non volevi stare vicino al Piemonte?????
            Si Totina!! Solo che pensandoci, per mio fratello (che è automunito) un posto vale l'altro quando verrà a trovarmi.. Siccome io, non ho esigenze particolari, a sto punto penso sceglierò una bella cittadina della bassa lombardia
            Sono esaurita lo so

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Si Totina!! Solo che pensandoci, per mio fratello (che è automunito) un posto vale l'altro quando verrà a trovarmi.. Siccome io, non ho esigenze particolari, a sto punto penso sceglierò una bella cittadina della bassa lombardia
              Sono esaurita lo so
              ti consiglio Pavia o Mantova!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ti consiglio Pavia o Mantova!!!!!!
                mi hai letto nel pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Riporto le due domande precedenti,sperando di avere risposta :-(
                  1.qual è la differenza tra Ufficio Locale ed Ufficio Territoriale?
                  Chi sceglie Varese?ci siete già stati?è grande l'ufficio?qualcuno conosce quello di Saronno?

2.In quali uffici lombardi si fanno i controlli(anche se saremo tutti all'area servizi)?
                  Allora nn so se dico cose giuste. I controlli si fanno nelle DP.
                  La differenza tra ufficio locale e territoriale??? Boh

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Allora nn so se dico cose giuste. I controlli si fanno nelle DP.
                    La differenza tra ufficio locale e territoriale??? Boh
                    Sì, con la riorganizzazione gli uffici locali diventano "uffici territoriali" e fanno la parte dei servizi, mentre i controlli e contenzioso si faranno nelle DP.

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      Sì, con la riorganizzazione gli uffici locali diventano "uffici territoriali" e fanno la parte dei servizi, mentre i controlli e contenzioso si faranno nelle DP.
                      IDONEI RACC SI RACC NO ANCHE SE FUORI ARGOMENTO SONO SGOMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho appena chiamato in ae sono stati chiari anzi fiscali i rinunciatari avranno tempo per inviare rinuncia entro il 22 febbraio fino a quella data nessuno saprà il numero delle potazioni che scorreranno alla mia dom in merito agli assunti ex concorco mi è stato risposto cito" forse non ci siamo capiti nessuno è costretto a rifiutare neanche chi è gia dipendente dell'ae ciò significa che se non riceveremo rinuncia non ci sarà scorrimento nessuna previsione può essere fatta al momento se non le raccomandate certe che ariiveranno ai vincitori" mi ha stroncata in questo modo togliendomi ogni speraranza un accorato appello a chi ci può dare un'ultima possibilità vi prego se dovete rinunciare comunicatelo!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...