annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti...avevo scritto al dr. elia per sapere se lo scorrimento in lombardia delle 27-28 posizioni era confermato perchè essendo io al 505 posto in quel caso sarei potuta rientrare nel numero utile per svolgere il tirocinio e quando avrei ricevuto, in tal caso ,la raccomandata e mi ha risposto :
    Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
    Cordiali saluti
    Pasquale Elia
    Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale
    poi siccome nel forum avevo letto che qualche dr diceva che le rinunce degli interni ci sarebbero state dopo le convocazioni ,ne ho mandata un'altra chiedendo in merito a queste notizie discordanti che si sentivano e mi ha risposto:Gentile candidata, i suoi timori sono infondati. Attenda fiduciosa la raccomandata. Saranno convocati successivamente solo i candidati ammessi al tirocinio per rinunce successive alla convocazione. Quest'ultimi potranno a loro volta esprimere le proprie preferenze anche se, trovandosi agli ultimi posti, avranno meno possibilità di poter essere accontentati.
    Cordiali saluti

Pasquale Elia

spero di esservi stata utile...buona serata a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...avevo scritto al dr. elia per sapere se lo scorrimento in lombardia delle 27-28 posizioni era confermato perchè essendo io al 505 posto in quel caso sarei potuta rientrare nel numero utile per svolgere il tirocinio e quando avrei ricevuto, in tal caso ,la raccomandata e mi ha risposto :
      Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
      Cordiali saluti
      Pasquale Elia
      poi siccome nel forum avevo letto che qualche dr diceva che le rinunce degli interni ci sarebbero state dopo le convocazioni ,ne ho mandata un'altra chiedendo in merito a queste notizie discordanti che si sentivano e mi ha risposto:Gentile candidata, i suoi timori sono infondati. Attenda fiduciosa la raccomandata. Saranno convocati successivamente solo i candidati ammessi al tirocinio per rinunce successive alla convocazione. Quest'ultimi potranno a loro volta esprimere le proprie preferenze anche se, trovandosi agli ultimi posti, avranno meno possibilità di poter essere accontentati.
      Cordiali saluti

Pasquale Elia

spero di esservi stata utile...buona serata a tutti!!!
      grande annalisa!!!!
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Dalla mail di Elia e dalle voci che girano pare che proprio gli ultimi ultimi nn saranno accontentati.
        Cmq sono d'accordissimo Saradella e Krizia 77, per ora meditiamo

Commenta

[QUOTE=annalisa788;430258]ciao a tutti...avevo scritto al dr. elia per sapere se lo scorrimento in lombardia delle 27-28 posizioni era confermato perchè essendo io al 505 posto in quel caso sarei potuta rientrare nel numero utile per svolgere il tirocinio e quando avrei ricevuto, in tal caso ,la raccomandata e mi ha risposto :
          Cordiali saluti
          Pasquale Elia
          Cordiali saluti

Si annalisa788, purtroppo a quanto sembra l'impazienza mi ha tirato un brutto scherzo. Quando sono stata alla DRE del Lazio, ho parlato con un'impiegata che non ancora era stata informata di quale erano le nuove disposizioni sullo scorrimento. Mi dispiace tantissimo aver riportato una notizia che ha fatto stare male a tutti coloro che sono nella nostra situazione, in primis a me, che ho pianto tutta la giornata.
          Ieri ed oggi sono stata fuori Roma e non potevo collegarmi ad internet per riscrivere il tutto. In bocca a lupo

Commenta

scusate l'intrusione ma era doveroso

Commenta

quindi coretta sei dentro???

Commenta

Si si sarebbe d'uopo fare un sondaggio per città con le preferenze tra le varie sedi esprimibili, ovviamente dopo l'arrivo della raccomandata. Magari ci suddividiamo da noi stessi e risparmiamo un pò di lavoro ai solerti funzionari dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  quindi coretta sei dentro???
                  annanegro, sono stata fuori solo giorno!!!! il mercoledì più nero della mia vita!!! meno male!!!
                  Ultima modifica di coretta; 29-01-2010, 20:11.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    annanegro, sono stata fuori solo giorno!!!! il mercoledì più nero della mia vita!!! meno male!!!
                    Meno male va.....per la serie non fidiamoci troppo fin quando le cose nn sono scritte nere su bianco

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio

;-).................

Commenta

Sto operando...
                      X