annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi c'è qualche probabilità che monza sia sede di tirocinio???
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      ma secondo voi c'è qualche probabilità che monza sia sede di tirocinio???
      caro Baracco piacerebbe anche a me...nn sai quanto...
      ma pare che Monza nell'organizzazione AE sia nclusa nelle sedi di Milano....purtroppo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
        monza-milano
        vivo a monza e mi auguro proprio di non essere mandata troppo lontano da casa!
        sono tra i 140esimi!
        Anche io sceglierei Monza, ma tra gli uffici non c'è...rientra nelle sedi di Milano...

Commenta

Toglietemi una curiosità... Mi sono posizionato tra i 31esimi (poi non so xkè mi hanno messo 34esimo ) e vorrei sapere se scegliendo Milano ho possibilità di essere accontentato. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            Anche io sceglierei Monza, ma tra gli uffici non c'è...rientra nelle sedi di Milano...
            purtroppo temo proprio che sia come dici tu...
            speriamo solo di non finire in qualche lontana provincia lombarda!!!
            cmq nei prox giorni passerò in ae a monza per chiedere se sarà sede del tirocinio...magari mi sanno dire qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Toglietemi una curiosità... Mi sono posizionato tra i 31esimi (poi non so xkè mi hanno messo 34esimo ) e vorrei sapere se scegliendo Milano ho possibilità di essere accontentato. Grazie
              ...credo per via dell'età

Commenta

In ordine alfabetico tra tutti coloro che hanno ottenuto il tuo stesso punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                  In ordine alfabetico tra tutti coloro che hanno ottenuto il tuo stesso punteggio.
                  no, non sono in ordine alfabetico, credo siano in ordine d'età!

Commenta

Si ok ma non avete risposto alla domanda più importante

Commenta

Si ok ma non avete risposto alla domanda più importante
                      beh, ma se non accontentano te che sei 31°....
                      penso che a Milano i posti non siano pochi, considerando che ci sono vari uffici!

Commenta

Sto operando...
                      X