Speranza, il problema è che se il tirocinio inizia prima delle assunzioni, i vincitori del 2008 che hanno superato la seconda prova con noi, molto facilmente inizieranno il tirocinio in attesa dell'assunzione, riunuciando poi in un secondo momento e così facendo libererebbero dei posti che non verrebbero più coperti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe cosa fai qua, fatti un giro per Roma che ne vale sempre la pena!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosopratutto se devi parlà co saradella, meglio farsi giro all'Ara pacis.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh si.....ma non me la godrei....e poi a roma ci abita mia sorella e quindi ogni scusa è buona per andarla a trovare...(questa settimana è andata in vacanza con il marito)....e onestamente sono anche un pochetto stanchino....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopreferisco un giro per Via Condotti e con la carta di credito piena, possibilmente!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSperanza, il problema è che se il tirocinio inizia prima delle assunzioni, i vincitori del 2008 che hanno superato la seconda prova con noi, molto facilmente inizieranno il tirocinio in attesa dell'assunzione, riunuciando poi in un secondo momento e così facendo libererebbero dei posti che non verrebbero più coperti.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSperanza, il problema è che se il tirocinio inizia prima delle assunzioni, i vincitori del 2008 che hanno superato la seconda prova con noi, molto facilmente inizieranno il tirocinio in attesa dell'assunzione, riunuciando poi in un secondo momento e così facendo libererebbero dei posti che non verrebbero più coperti.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioprincipessa nessun gioiello vale quanto il tuo splendore
ciao a tutti! a domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioera una domanda o una constatazione????
per baracco...: io dico che sarebbe ora che assumessero i vincitori del concorso 2008 e gli idonei, in primis per loro!! poi bisogna vedere se la graduatoria la scorrono solo nel caso in cui alla richiesta di accettazione, documenti e scelta sede da inviare entro un tot di giorni si risponda che non si accetta o se invece scorre anche se uno prima accetta e alla convocazione non si presenta. Io penso che scorre solo nel primo caso e di conseguenza prima della firma del contratto dei tirocinanti 2008. Penso infatti che la lettera di ammissione, anticipata via mail, viene inviata entro 15 giorni dalla graduatoria e la relativa accettazione va reinviata entro altri 15 gg...Quindi si arriverebbe a metà o al massimo a fine novembre...Così almeno io credo di aver capito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...dopo questa "perla" me ne vado....
ciao a tutti! a domani!
Commenta
Commenta