Beh se parlare di mestruazioni e' per lei edificante ed in tema col thread, cedo alla sua volonta'.
Mi banni pure,, lo ha fatto tante altre volte e senza alcun motivo, e,,,cosa ancora piu' grave, senza alcuna spiegazione.Lo puo' rifare anche ora.
te sempre a far polemica vero??? guarda che parlare di mestruazioni non è nè un'ffesa nè un insulto..tant'è che la persona a cui era rivolta la domanda (saradella) non ha fatto neanche una piega!!! è molto meno in tema il tuo intervento..qui si cazz....a, si ride e si cerca di sdrammatizzare visto che noi siamo tutti in tensione e se ci divertiamo parlando di argomenti che a te sembrano poco edificante...bhe, non leggere!!! te l'ho detto anche un'altra volta...ti diverti a creare tensioni là dove non ce ne sono!!!
e lei non crede che il titolo del thread sia chiaro?
Che se non interessato può liberamente non aprirlo.
E' cosi ingombrante un gruppo di utenti che si mantiene unito in attesa dei risultati?
Infine non crede sia più offensivo misurare l'intelligenza di un altro utente che lei non conosce e di cui non ha informazioni tali da permetterle tale giudizio?
niente niente,,,buon pomeriggio!!! come ci si sente a meno di 2 giorni dai risultati???
Spery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.
Spery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.
ancora minuscolo??!!
io non fraintendo, sei tu che scrivi da cani
ma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
io ci metto sopra una pietra, mi sono sforzata fin troppo!che mal di testa!
Commenta