annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Beh se parlare di mestruazioni e' per lei edificante ed in tema col thread, cedo alla sua volonta'.

Mi banni pure,, lo ha fatto tante altre volte e senza alcun motivo, e,,,cosa ancora piu' grave, senza alcuna spiegazione.Lo puo' rifare anche ora.
    te sempre a far polemica vero??? guarda che parlare di mestruazioni non è nè un'ffesa nè un insulto..tant'è che la persona a cui era rivolta la domanda (saradella) non ha fatto neanche una piega!!! è molto meno in tema il tuo intervento..qui si cazz....a, si ride e si cerca di sdrammatizzare visto che noi siamo tutti in tensione e se ci divertiamo parlando di argomenti che a te sembrano poco edificante...bhe, non leggere!!! te l'ho detto anche un'altra volta...ti diverti a creare tensioni là dove non ce ne sono!!!

Commenta

salve a tutti ragazzi.....matre cchi friddu ca faci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggio
        e lei non crede che il titolo del thread sia chiaro?
        Che se non interessato può liberamente non aprirlo.
        E' cosi ingombrante un gruppo di utenti che si mantiene unito in attesa dei risultati?
        Infine non crede sia più offensivo misurare l'intelligenza di un altro utente che lei non conosce e di cui non ha informazioni tali da permetterle tale giudizio?
        grandissimo

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          salve a tutti ragazzi.....matre cchi friddu ca faci!!!!
          ciao carissima!!

Commenta

te sempre a far polemica vero??? guarda che parlare di mestruazioni non è nè un'ffesa nè un insulto.
            che è successo spery...è passata la "Binetti" sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
              che è successo spery...è passata la "Binetti" sul forum?
              niente niente,,,buon pomeriggio!!! come ci si sente a meno di 2 giorni dai risultati???

Commenta

niente niente,,,buon pomeriggio!!! come ci si sente a meno di 2 giorni dai risultati???
                Spery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.

Commenta

Spery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.
                  a cosa ti riferisci??? non ricordo....

Commenta

ancora minuscolo??!!
                    io non fraintendo, sei tu che scrivi da cani

Commenta

a cosa ti riferisci??? non ricordo....
                      ma scusa, tu che sei intelligente....capisci tutto quello che scrive questo personaggio??
                      io ci metto sopra una pietra, mi sono sforzata fin troppo!che mal di testa!

Commenta

Sto operando...
                      X