Non so quanto sia attendibile, ma il giorno in cui sono andata a vedere le correzioni della seconda prova ho fatto due chiacchere con un ragazzo ex tirocinante risultato idoneo non vincitore che aveva ritentato il concorso. Ebbene, lui mi ha detto che si ha tempo ha rifiutare il posto permettendo comunque lo scorrimento, fino al giorno prima dell'inizio dello stage. Se invece non ci si presenta il giorno stesso lo scorrimento è escluso....speriamo..
buongiorno..che ansia!!! secondo me i risultati sono disponibili in tutte le regioni..solo che non capisco da dove salta fuori quel link visto che sul sito non si trova niente!!!
buongiorno..che ansia!!! secondo me i risultati sono disponibili in tutte le regioni..solo che non capisco da dove salta fuori quel link visto che sul sito non si trova niente!!!
Ciao cara....in effetti sul sito non si trova.....e se fosse uscito dalla intranet quel file??
Ciao cara....in effetti sul sito non si trova.....e se fosse uscito dalla intranet quel file??
l'ho pensato anch'io....chissà spunta fuori anche per altre regioni!!! è uscita quella del veneto che in genere è sempre l'ultima a pubblicare...Cmq secondo me hanno sbagliato e adesso l'hanno tolta...ed è per questo che ci sono tutti i nominativi!!!
ciao Vito, benvenuto.... qui più passano le ore e peggio è!!
In bocca al lupo anche a te...
grazie Stellina. hai ragione, il tempo passa molto lentamente oggi, e, per quanto mi riguarda, al lavoro è una giornata persa, perchè è più il tempo che trascorro sui siti delle DRE che quello che dedico all'attività. speriamo ne valga la pena...
grazie Stellina. hai ragione, il tempo passa molto lentamente oggi, e, per quanto mi riguarda, al lavoro è una giornata persa, perchè è più il tempo che trascorro sui siti delle DRE che quello che dedico all'attività. speriamo ne valga la pena...
anche per me è così....non riesco a concludere niente!!
Commenta