annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Oh per la miseria m'è presa na sincope.....Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiotu non mi manchi per niente!!!!

Commenta
-
beccato...e poi dici che ti manco!!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiovorra dire che vi offro na cena ad entrambe per le vostre virtù ancestrali. Ma non ditelo a toty. ahahaha.
Commenta
-
ciao Baracco io sto bene anche se con un'ansia assurda....Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiociao spery....come state tutti quanti?? sara, toty, ecc...e tutti quelli che non conosco
diacronico sta fin troppo bene (o male - dipende dai punti di vista
)
incrociamo le dita!!!!
Commenta
-
piccola lo sa che tu seì sempre in cima nella mia top tenOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobeccato...e poi dici che ti manco!!!!
non fatelo sapere a saradella
Ultima modifica di diacronico; 14-10-2009, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograndissimo
io tarzan tu cita(chiedendo scusa a cita).
Commenta
-
ruffiano...non mi freghi!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiopiccola lo sa che tu seì sempre in cima nella mia top ten
non fatelo sapere a saradella,
Ma a parte Baracco, che sarà in viaggio..le mie amichette sara e Peranza dove sono???
da sola nn ti reggo!!!!
Commenta
-
incredibile helion Binetti,Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioio tarzan tu cita(chiedendo scusa a cita).
abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene
Commenta
-
Helion potresti evitare di rompreci????Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioio tarzan tu cita(chiedendo scusa a cita).
Non è giusto che critichi coloro che non la pensano come te!
Commenta

Commenta