annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    dario occhio queste so femmine che scottano. Dai retta al tuo dominus.
    azz, se sono pericolose, sgarri, neanche il condono ti salva, ma A Dominus ma quando te decidi a firmarmi il libretto del praticandato, non solo la relazione telo scritta io, mo devo pure falsificare firma e timbro, e pensa a darmi il contributo spese mensile con l'aumento all'indice istat!!!!

    Commenta


      dario salvati! non dire poi che ti avevo esposto al rischio senza cautele ...

      Commenta


        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        mi sembra che l'allievo abbia già superato il mestro!
        che sia talento naturale???!!

        Commenta


          Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          dario salvati! non dire poi che ti avevo esposto al rischio senza cautele ...
          mi hai coperto con assicurazione???
          il premio non lo pago intesi!!!

          Commenta


            io nel caso sceglierò il tirocinioo il più lontano possibile, magari a lugano, tu non fare come ulisse...

            Commenta


              Ué non cominciate a dire che sono stato la causa dei lori mali, quei due tizi erano ragazzi difficili...c'ho csambiato solo 2 messaggi pergiunta

              Commenta


                Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                mi hai coperto con assicurazione???
                il premio non lo pago intesi!!!
                figliulo sono tre streghe travestite da vergini, sei accecato adesso, ascoltami...(vergini era un eufemismo senno s'incazzano)

                Commenta


                  saluto tutti...ci vediamo domani mattina per la colazione!!! :*

                  Commenta


                    Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    saluto tutti...ci vediamo domani mattina per la colazione!!! :*
                    Ciao Speranza, buona serata!!!!!a domani

                    Commenta


                      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      saluto tutti...ci vediamo domani mattina per la colazione!!! :*
                      mi auguro proprio che non accada.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X