annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    tesò quanto ci vuole ad aprire sta stanza? ma baracco dov'è andato a prende sto film mi sta a fa preoccupà...
    eccomi....mi ero allontanato un "attimo" i miei commerciali mi avevano chiesto delle info....
    per quanto riguarda i film....mi dispiace ma non vado molto d'accordo con i film....li guardo ma non li memorizzo.......
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

"cherry" dice che vuole aprire na stanza appena finisce a fare le menate a non so chi.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        sì, ma non sono porzioni esagerate eh!!!
        io mangerei pasta dalla mattina alla sera...
        non parlatemi di primi, please, che son tre giorni che non faccio altro che mangiare gnocchi a pranzo e cena...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          non parlatemi di primi, please, che son tre giorni che non faccio altro che mangiare gnocchi a pranzo e cena...
          Ciao cool!!buoni gli gnocchi!

Commenta

beata te...io come Sara adoro la pasta fatta in tutti i modi!!! poi gli gnocchi.....mmmmmmmm

Commenta

e oggi ho talmente tanto sonno che sono uscita prima dall'ufficio.... a momenti mi addormentavo sulla tastiera del pc

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                beata te...io come Sara adoro la pasta fatta in tutti i modi!!! poi gli gnocchi.....mmmmmmmm
                madò in frigorifero ho ancora una confezione da mezzo kilo...

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                  ....è un'usanza della cucina delle tue parti??
                  sì mia cara...qui si mangiano gnocchi...e bigoli!

Commenta

mi inviti a pranzo da te? ti aiuto a finirli!!

Commenta

beh se vuoi ti vengo ad aiutare a "smaltire" la confezione
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X