annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioOHI se mi fa st'effetto ogni domenica a mezzogiorno vi aspetto nella mia cucina tutte quante., diciamo una ricetta il sabato e una la domenica.
Commenta
-
Ospite
hahahhahahahha
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio110 60 90 ?
dove "?" è il Q.I.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioio invece facevo il righino col ditino...come i fanciulletti delle elementari che per leggere sillabano lettera per lettera, col dito sopra naturalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioQ.I.:?, ma forse la media aritmetica credo si avvicina parecchio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, hai sbagliato...la serie segue la regola - 50, +30...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, hai sbagliato...la serie segue la regola - 50, +30...
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon parliamone più vi prego e dite all'aministratore di toglierli per favore, non posso più vedere la scritta Ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiohahahha, quindi devo sommare algebricamente o in valore assoluto (preferisco la seconda soluzione, mi sembra logicamente corretta)
Commenta
Commenta