cara saradella nonh capito una cosa...ma pitakro ha passato la prova o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Ospite
Non è per una finalità diversa dal mero esercizio, li stà utilizzando per calcolare il mio Q.I., spero riesca a trovare l'algoritmo esatto, anche se per questo dubito del suo Q.I., ma speriamo ci riesca sono molto curiosoOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon parliamone più vi prego e dite all'aministratore di toglierli per favore, non posso più vedere la scritta Ripam
Commenta
-
Ospite
di farla la seconda prova lo fatta!!! altrochè, ma forse una dormita sarebbe stata più proficua per la mia mente !Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma tu la seconda prova l'hai fatta oppure ti sei addormentato sul banco??fammi capire...
Commenta
-
sinceramente non ho capito....boh??Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggiocara saradella nonh capito una cosa...ma pitakro ha passato la prova o no?
Commenta
-
Ospite
sò solo che sono esenti art. 10 e che sono soggette al ssn.Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodario te ne indendi di assicurazioni ?
Commenta
-
abominio!!!!!!Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiosò solo che sono esenti art. 10
Commenta
-
Ospite
no spiacenteOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodario te ne indendi di assicurazioni ? dal punto di vista legale...
Commenta

Commenta