Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioma non hai considerato gli effetti del riscaldamento globale,
Non sottovalutare il fascino di una "morte a Venezia".
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSi pensavo proprio a quello.
Non sottovalutare il fascino di una "morte a Venezia".
non posso rassegnarmi, quindi, mettiti il salvagente !Ultima modifica di dariopalla; 12-10-2009, 12:17.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioio a venezia ci vado ogni volta che posso...dista solo una mezz'oretta da casa mia
troppo bellaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioazz, veramente a poche bracciate!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiosì sì....se vuoi farti una seratina romantica non c'è niente di meglio di una sosta sul ponte di rialto...con la luna piena
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggionon per essere materialista, ma in una suite la "seratina romantica" sarebbe molto più slup!!! "Romantica"
tieniti vicino una boccetta di sali, non si sa mai
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiosì sì....se vuoi farti una seratina romantica non c'è niente di meglio di una sosta sul ponte di rialto...con la luna pienaUltima modifica di diacronico; 12-10-2009, 12:31.
Commenta
Commenta