più che na sala qua un ospizio è diventato, tra un po interrogo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
beh??? e l'interrogazione'???Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiopiù che na sala qua un ospizio è diventato, tra un po interrogo...
io ho aspettato tutto il pomeriggio la tua domanda.....e ora me ne vadoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
e ti pare poco????Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio.....a quanto pare qui niente di nuovo a parte che ormai mancano 4 giorniiiiiiiiiiiiiii ..............................
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
un po di pazienza sto per partire...Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh??? e l'interrogazione'???
io ho aspettato tutto il pomeriggio la tua domanda.....e ora me ne vado
Commenta
-
no no...per carità...ormai abbiamo aspettato talmente tanto che mi sono abituata all'attesa!!!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioe ti pare poco????
Commenta
-
ciao luce dei miei occhiOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti.... scusate la mia assenza ma sono stata molto impegnata!! Vi sono mancata???
a quanto pare qui niente di nuovo a parte che ormai mancano 4 giorniiiiiiiiiiiiiii ..............................
per te le domande saranno piu facili.
Commenta
-
io da qui al 16 mi rifiuto di rispondere a domande riguardanti l'AE...l'unica alla quale risponderò, sarà quella sul mio risultato: passata o non passata!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiociao luce dei miei occhi
per te le domande saranno piu facili.
Commenta
-
anche io sto per partire....domani mattina roma...Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioun po di pazienza sto per partire...
quinndi ci ribecchiamo il 15.......non combinate troppi guai in mia asswenza

AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta