più che na sala qua un ospizio è diventato, tra un po interrogo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiopiù che na sala qua un ospizio è diventato, tra un po interrogo...
io ho aspettato tutto il pomeriggio la tua domanda.....e ora me ne vadoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio.....a quanto pare qui niente di nuovo a parte che ormai mancano 4 giorniiiiiiiiiiiiiii ..............................AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh??? e l'interrogazione'???
io ho aspettato tutto il pomeriggio la tua domanda.....e ora me ne vado
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioe ti pare poco????
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti.... scusate la mia assenza ma sono stata molto impegnata!! Vi sono mancata??? a quanto pare qui niente di nuovo a parte che ormai mancano 4 giorniiiiiiiiiiiiiii ..............................
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiociao luce dei miei occhi per te le domande saranno piu facili.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioun po di pazienza sto per partire...
quinndi ci ribecchiamo il 15.......non combinate troppi guai in mia asswenzaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta