qui qualcuno è rilassato....altri stanno sclerando....speriamo che questi 5 giorni passino presto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
io invece...
Io, invece, trascorro le mie giornate come le traccorevo prima della pubblicazione della data della prima prova, cioè presso uno studio come praticante.
Sebbene l'idea che abbia superato questa prova non mi appartenga, ogni tanto vengo a trovarvi, un pò per nostalgia, un pò per curiosità.
P.S.:continuo a dedicare qualche minuto delle mie giornate a dei quiz psicoattitudinali, il 22 proverò a Napoli un Concorso alla MPS, speriamo che almeno lì l'ansia non mi giochi brutti scherzi!
Buon fine settimana a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioIo, invece, trascorro le mie giornate come le traccorevo prima della pubblicazione della data della prima prova, cioè presso uno studio come praticante.
Sebbene l'idea che abbia superato questa prova non mi appartenga, ogni tanto vengo a trovarvi, un pò per nostalgia, un pò per curiosità.
P.S.:continuo a dedicare qualche minuto delle mie giornate a dei quiz psicoattitudinali, il 22 proverò a Napoli un Concorso alla MPS, speriamo che almeno lì l'ansia non mi giochi brutti scherzi!
Dai il meglio e sappi che il MPS nei prossimi anni scorrerà la graduatoria.....
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara!!
non sto proprio facendo niente, che bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioIo, invece, trascorro le mie giornate come le traccorevo prima della pubblicazione della data della prima prova, cioè presso uno studio come praticante.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioAnche io da domani riprendo a fare qlke ripam per il concorso mps a napoli... In bocca al lupo
Commenta
-
per sara_..ci sono ci sono, è solo che non partecipo alle discussioni sul futuro...sono troppo in bilico, e se mi andasse male mi sentirei ancora peggio, ma spero di incontrarvi al tirocinio..
per franci..noi abbiamo un viaggio in programma..in ogni caso io sto già organizzando la mia vita come se fosse andata male: mi preparo per i concorsi nella mia regione (basilicata), per il futuro e ipotetico concorso in magistratura, anche se con i tempi che corrono la vedo dura, e poi vedo se riesco a fare un qualche studio legale associato...e poi altri 2 o 3 concorsi...insomma..andare avanti...ma il nostro viaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioper sara_..ci sono ci sono, è solo che non partecipo alle discussioni sul futuro...sono troppo in bilico, e se mi andasse male mi sentirei ancora peggio, ma spero di incontrarvi al tirocinio..
per franci..noi abbiamo un viaggio in programma..in ogni caso io sto già organizzando la mia vita come se fosse andata male: mi preparo per i concorsi nella mia regione (basilicata), per il futuro e ipotetico concorso in magistratura, anche se con i tempi che corrono la vedo dura, e poi vedo se riesco a fare un qualche studio legale associato...e poi altri 2 o 3 concorsi...insomma..andare avanti...ma il nostro viaggio...
"L'Italia è una Repubblica fondata sullo stage"
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioAnche io da domani riprendo a fare qlke ripam per il concorso mps a napoli... In bocca al lupo
Io lo superai (idonea ma non vincitrice per un pelo... as usual..) ma mi esercitai. Se vi esercitate lo passate, cioè quanto meno sarete idonei, il che non è poco, soprattutto considerando l'esercizio fatto sui RIPAM.
Non so se la prova dell'ultimo concorso sia in circolazione, il ogni caso uscirono serie numeriche, serie di lettere e numeri, quiz logico-figurali, comprensione verbale (sinonimi e contrari e cose simili su cui è inutile esercitarsi... ) e... forse qualche proporzione, forse. E non mi spaventate se sarete più della prima prova AE.
Spero di esser stata utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioChe ragazzo giudizioso.. io invece sto aspettando i risultati e... e poi se ne parla! Sono in "vacanza d'attesa." Cioè, lavoro (da stagista ovviamente...), ma lavorare nel campo dello sviluppo locale è cosi entusiasmante da sembrar un hobby... e cerco di abituarmi all'idea che dentro o fuori l'AE dopo i risultati.. resterò sempre una stagista per i prossimi 6 mesi!
"L'Italia è una Repubblica fondata sullo stage"
piuttosto faccio di necessità virtù..
l'italia è fondata sugli stage, sul precario sui capi sfruttatori e sulle famiglie possessive, sulla politica sulle raccomandazioni e sui concorsi all'agenzia delle entrate...
Commenta
Commenta