Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
io direi ad intrattenerla....come, decidetelo voi!!!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
mal che vada, dopo il 16 mettiamo su un bel ristorantino....saretta e speranza ai tavoli, baracchetto alla cassa, io in cucina...ed il mister diacronic? a selezionar la clientela? 
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiogli gnocchi si devono mangiare col ragù.............
si, il classico è sempre di moda
!!
però uno gnocchetto con taleggio e noci.....sluuuuuuurp!!!!!
Commenta
-
ok, ovviamente sarà il nostro secondo lavoro....dobbiamo fare anche la società non dimenticatevi!!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
mal che vada, dopo il 16 mettiamo su un bel ristorantino....saretta e speranza ai tavoli, baracchetto alla cassa, io in cucina...ed il mister diacronic? a selezionar la clientela? 
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioperchè quelli al forno fanno schifo????
per cortesia non confondiamo gli stracci con la seta...
io parlo degli gnocchi belli tondi, morbidi e patatosi...
Commenta
-
sì però mi fate venire fame.....Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, il classico è sempre di moda
!!
vado a fumare, così mi passa!!
Commenta
-
che buoni...........quelli della mia mamma sono uno spettacolo!!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
per cortesia non confondiamo gli stracci con la seta...
io parlo degli gnocchi belli tondi, morbidi e patatosi... 
Commenta
-
ragazzi appena possibile andiamo tutti da coolicecube a pranzo???Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioche buoni...........quelli della mia mamma sono uno spettacolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, il classico è sempre di moda
!!
mmmmmmmmm buooniiiiii 
Commenta
-
Ospite
la clientela la seleziono io, ho già in mente le misure 110,60,90 (più sono prosperose e meglio è)Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioio direi ad intrattenerla....come, decidetelo voi!!!
Commenta

Commenta