Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiomal che vada, dopo il 16 mettiamo su un bel ristorantino....saretta e speranza ai tavoli, baracchetto alla cassa, io in cucina...ed il mister diacronic? a selezionar la clientela?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiogli gnocchi si devono mangiare col ragù.............
si, il classico è sempre di moda !!
però uno gnocchetto con taleggio e noci.....sluuuuuuurp!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiomal che vada, dopo il 16 mettiamo su un bel ristorantino....saretta e speranza ai tavoli, baracchetto alla cassa, io in cucina...ed il mister diacronic? a selezionar la clientela?
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioperchè quelli al forno fanno schifo????
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, il classico è sempre di moda !!
vado a fumare, così mi passa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioper cortesia non confondiamo gli stracci con la seta... io parlo degli gnocchi belli tondi, morbidi e patatosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioche buoni...........quelli della mia mamma sono uno spettacolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosi, il classico è sempre di moda !!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioio direi ad intrattenerla....come, decidetelo voi!!!
Commenta
Commenta