Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
ma tu non devi dare retta a tutte le voci che girano, la formula è quella della prima prova, confermato da chi ha assistito alle correzioni!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon voglio fare terrorirsmo....ma qualcuno di voi ne sa qualcosa??
Commenta
-
...troppo forte, allora la giustizia esiste! ...peccato che sia riservata ai pesci piccoli!!!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiogià!!! a quanto pare un commissario è stato "pizzicato" a dettare le risposte ad una concorrente (a quanto pare sua cugina)....e ora rischia il licenziamento oltre che un provvedimento penale........
Commenta
-
lo stanno dicendo nel post dell'emilia romagna...anche a me sembra impossibile!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma tu non devi dare retta a tutte le voci che girano, la formula è quella della prima prova, confermato da chi ha assistito alle correzioni!
Commenta
-
Per gli Orali: devo essere dolce o spietata?Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioconfermato da chi ha assistito alle correzioni!
Commenta
-
finora chi ha assistito alle correzioni ha sempre riportato un punteggio minimo che corrisponde alla formula ormai conosciuta, il resto sono chiacchiere...Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiolo stanno dicendo nel post dell'emilia romagna...anche a me sembra impossibile!!!
Commenta
-
Ho usato il mio metodo, iniziando da oggi sono 8 giorni.Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosette giorni...non iniziamo ad aumentare i giorni eh....

CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
ciao, vado anche io....a dopo!!Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi mi disconnetto...ci vediamo nel pomeriggio!!!
Commenta
-
per ammazzare il tempo andate a vedervi sto film: è la storia di 3 persone di questa stanza, dopo voglio sapere chi sono...http://www.movieplayer.it/film/20416/cherrybomb/
Commenta

Commenta