annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    ma non era chi non risica non rosica???????
    hahahah, mi sà che hai ragione, ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo!!!
    comunque per quel che può servire un grande in bocca al lupo sincero!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
      spero non in cella di isolamento
      sei anche tu sul filo del rasoio per la seconda prova? non ti sei fatto il rating per la bicocca?

Commenta

ehi ragazzi...sò stufo dell'attesa....poi in veneto neanche sappiamo la soglia......ufffffffffffffffff.....

Commenta

il prox anno concorro per il veneto almeno per il clima.

Commenta

ecco....sappi che da questa ridente regione nn trapela mai nulla...mah...nulla proprio eh...ma sicuro ci sia anche next year il concorso??

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
              sei anche tu sul filo del rasoio per la seconda prova? non ti sei fatto il rating per la bicocca?
              non ho verificato nulla, anche perchè non riesco a ricordare le risposte date come se avessi vissuto un forte trauma psicologico che ha rimosso quegli 80 minuti dalla mente e, poi non ho avuto tempo, quei 2 giorni che ho preso per parteciparvi li ho dovuti scontare in lavori forzati solo adeso comincio a respirare un pò!!! spero nell'indulto comunque!

Commenta

Non solo, ci saranno molti più posti a disposizione, non vedo l'ora di andare a venezia.

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                  ecco....sappi che da questa ridente regione nn trapela mai nulla...mah...nulla proprio eh...ma sicuro ci sia anche next year il concorso??
                  si vede che i segreti li sanno mantenere!!!

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                    si vede che i segreti li sanno mantenere!!!
                    Quanto hai preso alla prima prova, te lo ricordi?

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      Non solo, ci saranno molti più posti a disposizione, non vedo l'ora di andare a venezia.
                      ma non hai considerato gli effetti del riscaldamento globale, in prospettiva e, magari, con l'evoluzione naturale della specie umana, se riesci a diventare anfibio o al piuù ti fai impiantare delle branche nel collo potrebbe essere la scelta giusta, comunque se i veneziani riescono a cantierizzare il progetto mose, forse non cene sarà bisogno

Commenta

Sto operando...
                      X