annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    scommettiamo che io ci riesco a farti arrabbiare???....
    ....ovviamente solo di persona.... nel forum non ci sarebbe gusto....
    barack ringrazia il cielo che sto in una fase di transizione senno t'avevo fatto fa la fine del povero Pinelli.

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
      dalla discussione "assunzioni" hanno scritto che sembra che i vincitori 2008 saranno assunti ai primi di gennaio 2010. In tal caso eventuali vincitori del 2008 che risultino ammessi al tirocinio del 2009 rifiuterebbero in quanto già assunti a.t.i. e quindi, per logica, si dovrebbe scalare nelle posizioni. Speriamo bene per tutti.
      che ne pensate voi???
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        barack ringrazia il cielo che sto in una fase di transizione senno t'avevo fatto fa la fine del povero Pinelli.
        addirittura????....tanto io bevo la redbull
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

tu che sei il premio spery...

Commenta

Ciao Baracco, ben tornato!fatto buon viaggio?

Commenta

che ne pensate voi???
              chi è passato spera che inizi prima il tirocinio delle assunzioni, per ovvi motivi...
              chi non è passato il contrario, sempre per ovvi motivi!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao Baracco, ben tornato!fatto buon viaggio?
                veramente sono ancora nella capitale...riparto domani mattina.....ma stasera sono riuscito a scroccare un po la connessione
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

veramente sono ancora nella capitale...riparto domani mattina.....ma stasera sono riuscito a scroccare un po la connessione
                  e cosa fai qua, fatti un giro per Roma che ne vale sempre la pena!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    tu che sei il premio spery...
                    era una domanda o una constatazione????

per baracco...: io dico che sarebbe ora che assumessero i vincitori del concorso 2008 e gli idonei, in primis per loro!! poi bisogna vedere se la graduatoria la scorrono solo nel caso in cui alla richiesta di accettazione, documenti e scelta sede da inviare entro un tot di giorni si risponda che non si accetta o se invece scorre anche se uno prima accetta e alla convocazione non si presenta. Io penso che scorre solo nel primo caso e di conseguenza prima della firma del contratto dei tirocinanti 2008. Penso infatti che la lettera di ammissione, anticipata via mail, viene inviata entro 15 giorni dalla graduatoria e la relativa accettazione va reinviata entro altri 15 gg...Quindi si arriverebbe a metà o al massimo a fine novembre...Così almeno io credo di aver capito!!!

Commenta

sopratutto se devi parlà co saradella, meglio farsi giro all'Ara pacis.

Commenta

Sto operando...
                      X