Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggiodalla discussione "assunzioni" hanno scritto che sembra che i vincitori 2008 saranno assunti ai primi di gennaio 2010. In tal caso eventuali vincitori del 2008 che risultino ammessi al tirocinio del 2009 rifiuterebbero in quanto già assunti a.t.i. e quindi, per logica, si dovrebbe scalare nelle posizioni. Speriamo bene per tutti.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiobarack ringrazia il cielo che sto in una fase di transizione senno t'avevo fatto fa la fine del povero Pinelli.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioche ne pensate voi???
chi non è passato il contrario, sempre per ovvi motivi!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Baracco, ben tornato!fatto buon viaggio?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioveramente sono ancora nella capitale...riparto domani mattina.....ma stasera sono riuscito a scroccare un po la connessione
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiotu che sei il premio spery...
per baracco...: io dico che sarebbe ora che assumessero i vincitori del concorso 2008 e gli idonei, in primis per loro!! poi bisogna vedere se la graduatoria la scorrono solo nel caso in cui alla richiesta di accettazione, documenti e scelta sede da inviare entro un tot di giorni si risponda che non si accetta o se invece scorre anche se uno prima accetta e alla convocazione non si presenta. Io penso che scorre solo nel primo caso e di conseguenza prima della firma del contratto dei tirocinanti 2008. Penso infatti che la lettera di ammissione, anticipata via mail, viene inviata entro 15 giorni dalla graduatoria e la relativa accettazione va reinviata entro altri 15 gg...Quindi si arriverebbe a metà o al massimo a fine novembre...Così almeno io credo di aver capito!!!
Commenta
Commenta