annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    che primadonna che è, ciao ti mando un allegato di cartier dopo.
    ci mancherebbe...dei fondi di bottiglia non so che farmene io!almeno pari a quello che ha regalto George ad Elisabetta, se no te lo tiro dietro il Cartier!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      eccomi, eccomi!!
      ti faccio solo un saluto veloce, che ho da fare...
      passa domani a salutarmi mi raccomando!!!bacione!!
      bacissimi Saretta!!!
      a domani!

Commenta

ok io stacco ora dal lavoro, la partita è iniziata e guarda cosa mi devo sentir dire dalla pupa, almeno salutasse e mi scrivesse una lettera romantica...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          bacissimi !!!
          i!
          dove si va a ballare toty in Lombardia... un tango ovviamente chica.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            dove si va a ballare toty in Lombardia... un tango ovviamente chica.

flamenco!!!!
            il tango non me gusta!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              flamenco!!!!
              il tango non me gusta!
              a quindi anche tu sei della squadra lombarda, andiamo a mangiare messicano prima senno non mi rendi nella balera di vigevano

Commenta

ci mancherebbe...dei fondi di bottiglia non so che farmene io!almeno pari a quello che ha regalto George ad Elisabetta, se no te lo tiro dietro il Cartier!
                principessa che ne dici se te lo faccio trovare nel profiterol il brillocco!!!

Commenta

George ad Elisabetta, se no te lo tiro dietro il Cartier!
                  sta donna mi costringerà a vendere "un ramo d'azienda" per starle dietro.
                  toty That's a party!?!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    si lo so ma io temo che nonostante la firma e l'inizio del tirocinio 2009 siano quasi contemporanei, se la graduatoria la scorrono solo nel caso si rinuncia a novembre, allora è tutto inutile per chi spera in uno scorrimento. Infatti secondo me alla lettera dell'ae in cui viene chiesto se si accetta o meno (che verrà spedita credo a novembre) i tirocinanti 2008 risponderanno tutti positivamente anche se poi a gennaio, una volta firmato il contratto, non si presenteranno al giorno di convocazione. E in quel caso i posti rimarrano vacanti
                    Confermo. Lo scorso anno la lettera fù inviata l'11 agosto, 12 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria, termine ultimo per accettare o rifiutare il tirocinio il 15 settembre (ma eravamo ad agosto). Temo che specialmente gli INV accettino, per poi eventualmente non presentarsi alla giornata dell'accoglienza, in questo caso chiaramente nessun scorrimento.
                    fidere se alicui

Commenta

penultima notte di ansia.... forza che ci siamo

Commenta

Sto operando...
                      X