Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioeccomi, eccomi!!
ti faccio solo un saluto veloce, che ho da fare...
passa domani a salutarmi mi raccomando!!!bacione!!
a domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobacissimi !!!
i!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodove si va a ballare toty in Lombardia... un tango ovviamente chica.
flamenco!!!!
il tango non me gusta!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioflamenco!!!!
il tango non me gusta!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioci mancherebbe...dei fondi di bottiglia non so che farmene io!almeno pari a quello che ha regalto George ad Elisabetta, se no te lo tiro dietro il Cartier!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioGeorge ad Elisabetta, se no te lo tiro dietro il Cartier!
toty That's a party!?!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosi lo so ma io temo che nonostante la firma e l'inizio del tirocinio 2009 siano quasi contemporanei, se la graduatoria la scorrono solo nel caso si rinuncia a novembre, allora è tutto inutile per chi spera in uno scorrimento. Infatti secondo me alla lettera dell'ae in cui viene chiesto se si accetta o meno (che verrà spedita credo a novembre) i tirocinanti 2008 risponderanno tutti positivamente anche se poi a gennaio, una volta firmato il contratto, non si presenteranno al giorno di convocazione. E in quel caso i posti rimarrano vacantifidere se alicui
Commenta
Commenta