cci ccosa??? ciao baracco....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
ciao spery....come state tutti quanti?? sara, toty, ecc...e tutti quelli che non conoscoOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiocci ccosa??? ciao baracco....
diacronico sta fin troppo bene (o male - dipende dai punti di vista
)
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
bene, a parte saradella già colpita dall'influenza (non la suina ovviamenteOriginariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiociao spery....come state tutti quanti?? sara, toty, ecc...e tutti quelli che non conosco
diacronico sta fin troppo bene (o male - dipende dai punti di vista
)
)....siamo sempre in trepidante attesa e sempre più esauriti...diacronico ne è la prova più evidente...
Commenta
-
daiiiii...non ti arrabbiare...ormai sei diventato la colonna portante della sala d'attesa!!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè ma è possibile che mi dovete sempre mette in mezzo come il prezzemolo. Qua se chiudo io chiude baracca.
Commenta
-
amore ci vuole ben altro per farmi arrabbiareOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiodaiiiii...non ti arrabbiare...ormai sei diventato la colonna portante della sala d'attesa!!!!
Commenta
-
e adesso che c'entra mia sorella???Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio......chiude baracca.
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
scommettiamo che io ci riesco a farti arrabbiare???....Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioamore ci vuole ben altro per farmi arrabbiare
....ovviamente solo di persona.... nel forum non ci sarebbe gusto....
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
io voglio assistere alla sfida...Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscommettiamo che io ci riesco a farti arrabbiare???....
....ovviamente solo di persona.... nel forum non ci sarebbe gusto....

Commenta

Commenta