cci ccosa??? ciao baracco....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiocci ccosa??? ciao baracco....
diacronico sta fin troppo bene (o male - dipende dai punti di vista)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiociao spery....come state tutti quanti?? sara, toty, ecc...e tutti quelli che non conosco
diacronico sta fin troppo bene (o male - dipende dai punti di vista)
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouè ma è possibile che mi dovete sempre mette in mezzo come il prezzemolo. Qua se chiudo io chiude baracca.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiodaiiiii...non ti arrabbiare...ormai sei diventato la colonna portante della sala d'attesa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio......chiude baracca.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioamore ci vuole ben altro per farmi arrabbiare
....ovviamente solo di persona.... nel forum non ci sarebbe gusto....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscommettiamo che io ci riesco a farti arrabbiare???....
....ovviamente solo di persona.... nel forum non ci sarebbe gusto....
Commenta
Commenta