annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia attendibile, ma il giorno in cui sono andata a vedere le correzioni della seconda prova ho fatto due chiacchere con un ragazzo ex tirocinante risultato idoneo non vincitore che aveva ritentato il concorso. Ebbene, lui mi ha detto che si ha tempo ha rifiutare il posto permettendo comunque lo scorrimento, fino al giorno prima dell'inizio dello stage. Se invece non ci si presenta il giorno stesso lo scorrimento è escluso....speriamo..
    anch'io sapevo così

Commenta

magari pubblica a breve anche la Lombardia ciau saretta... sono sempre più in ansia!

Commenta

buongiorno..che ansia!!! secondo me i risultati sono disponibili in tutte le regioni..solo che non capisco da dove salta fuori quel link visto che sul sito non si trova niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          buongiorno..che ansia!!! secondo me i risultati sono disponibili in tutte le regioni..solo che non capisco da dove salta fuori quel link visto che sul sito non si trova niente!!!
          Ciao cara....in effetti sul sito non si trova.....e se fosse uscito dalla intranet quel file??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao cara....in effetti sul sito non si trova.....e se fosse uscito dalla intranet quel file??
            l'ho pensato anch'io....chissà spunta fuori anche per altre regioni!!! è uscita quella del veneto che in genere è sempre l'ultima a pubblicare...Cmq secondo me hanno sbagliato e adesso l'hanno tolta...ed è per questo che ci sono tutti i nominativi!!!

Commenta

ciao a tutti, scrivo per condividere con voi l'angoscia delle ultime ore d'attesa... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, scrivo per condividere con voi l'angoscia delle ultime ore d'attesa... in bocca al lupo a tutti!
                ciao Vito, benvenuto.... qui più passano le ore e peggio è!!
                In bocca al lupo anche a te...

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  ciao Vito, benvenuto.... qui più passano le ore e peggio è!!
                  In bocca al lupo anche a te...
                  grazie Stellina. hai ragione, il tempo passa molto lentamente oggi, e, per quanto mi riguarda, al lavoro è una giornata persa, perchè è più il tempo che trascorro sui siti delle DRE che quello che dedico all'attività. speriamo ne valga la pena...

Commenta

Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggio
                    grazie Stellina. hai ragione, il tempo passa molto lentamente oggi, e, per quanto mi riguarda, al lavoro è una giornata persa, perchè è più il tempo che trascorro sui siti delle DRE che quello che dedico all'attività. speriamo ne valga la pena...
                    anche per me è così....non riesco a concludere niente!!

Commenta

mi aggiungo a voi... non riesco a fare una mazza...
                      e che cavolo però!

Commenta

Sto operando...
                      X