Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggioe lei non crede che il titolo del thread sia chiaro?
Che se non interessato può liberamente non aprirlo.
E' cosi ingombrante un gruppo di utenti che si mantiene unito in attesa dei risultati?
Infine non crede sia più offensivo misurare l'intelligenza di un altro utente che lei non conosce e di cui non ha informazioni tali da permetterle tale giudizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi.....matre cchi friddu ca faci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiote sempre a far polemica vero??? guarda che parlare di mestruazioni non è nè un'ffesa nè un insulto.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioche è successo spery...è passata la "Binetti" sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioniente niente,,,buon pomeriggio!!! come ci si sente a meno di 2 giorni dai risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSpery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSpery non ci sto pensando per niente so preso da grane lavorative. Oh sara ma che hai frainteso ieri da quello che ti ho detto, so andato a leggere solo tu potevi fa quella "autonoma" associazione , la mia era del tutto disincantata.
io non fraintendo, sei tu che scrivi da cani
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioa cosa ti riferisci??? non ricordo....
io ci metto sopra una pietra, mi sono sforzata fin troppo!che mal di testa!
Commenta
Commenta