annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speranza, il problema è che se il tirocinio inizia prima delle assunzioni, i vincitori del 2008 che hanno superato la seconda prova con noi, molto facilmente inizieranno il tirocinio in attesa dell'assunzione, riunuciando poi in un secondo momento e così facendo libererebbero dei posti che non verrebbero più coperti.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      e cosa fai qua, fatti un giro per Roma che ne vale sempre la pena!
      beh si.....ma non me la godrei....e poi a roma ci abita mia sorella e quindi ogni scusa è buona per andarla a trovare...(questa settimana è andata in vacanza con il marito)....e onestamente sono anche un pochetto stanchino....
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        sopratutto se devi parlà co saradella, meglio farsi giro all'Ara pacis.
        preferisco un giro per Via Condotti e con la carta di credito piena, possibilmente!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          beh si.....ma non me la godrei....e poi a roma ci abita mia sorella e quindi ogni scusa è buona per andarla a trovare...(questa settimana è andata in vacanza con il marito)....e onestamente sono anche un pochetto stanchino....
          ah bè, allora....riposati!

Commenta

preferisco un giro per Via Condotti e con la carta di credito piena, possibilmente!
            principessa nessun gioiello vale quanto il tuo splendore

Commenta

Speranza, il problema è che se il tirocinio inizia prima delle assunzioni, i vincitori del 2008 che hanno superato la seconda prova con noi, molto facilmente inizieranno il tirocinio in attesa dell'assunzione, riunuciando poi in un secondo momento e così facendo libererebbero dei posti che non verrebbero più coperti.
              Ocho mi fai sti discorsi mi smagnetizzi pure master card.

Commenta

si lo so ma io temo che nonostante la firma e l'inizio del tirocinio 2009 siano quasi contemporanei, se la graduatoria la scorrono solo nel caso si rinuncia a novembre, allora è tutto inutile per chi spera in uno scorrimento. Infatti secondo me alla lettera dell'ae in cui viene chiesto se si accetta o meno (che verrà spedita credo a novembre) i tirocinanti 2008 risponderanno tutti positivamente anche se poi a gennaio, una volta firmato il contratto, non si presenteranno al giorno di convocazione. E in quel caso i posti rimarrano vacanti

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  principessa nessun gioiello vale quanto il tuo splendore
                  ...dopo questa "perla" me ne vado....
                  ciao a tutti! a domani!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    era una domanda o una constatazione????

per baracco...: io dico che sarebbe ora che assumessero i vincitori del concorso 2008 e gli idonei, in primis per loro!! poi bisogna vedere se la graduatoria la scorrono solo nel caso in cui alla richiesta di accettazione, documenti e scelta sede da inviare entro un tot di giorni si risponda che non si accetta o se invece scorre anche se uno prima accetta e alla convocazione non si presenta. Io penso che scorre solo nel primo caso e di conseguenza prima della firma del contratto dei tirocinanti 2008. Penso infatti che la lettera di ammissione, anticipata via mail, viene inviata entro 15 giorni dalla graduatoria e la relativa accettazione va reinviata entro altri 15 gg...Quindi si arriverebbe a metà o al massimo a fine novembre...Così almeno io credo di aver capito!!!
                    Hai capito perfettamente.Lo scorrimento avviene solo nel caso in cui in sede di scelta si risponde che non si accetta il tirocinio o non si risponde nulla nel termine fissato dall'Agenzia.Ciò significa che, se alla giornata dell'Accoglienza sono previste ad esempio 100 persone ed invece se ne presentano 50, i restanti 50 non saranno sostituiti con uno scorrimento della graduatoria di 50 posizioni, bensì partiranno 50 tirocinanti in meno. Così era l'anno scorso, poi se quest'anno cambiano impostazione (ma penso di no, all'agenzia sono....tradizionalisti) non è dato saperlo.

Commenta

...dopo questa "perla" me ne vado....
                      ciao a tutti! a domani!
                      che primadonna che è, ciao ti mando un allegato di cartier dopo.

Commenta

Sto operando...
                      X