annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Moderatore

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    sono stupida io, o sei tu che sei contorto nei ragionamenti????

Ps. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (attimo di crisi, perdonatemi)
    Se mi acconsentite potrei fare da arbitro, per vagliare quali delle due ipotesi sia la più coerente?

hahahhahhaha

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      spery potresti correggere le mie bozze a questo punto, basta che non ti scaldi troppo e sei più docile...
      docile??? e che sono, un cane ??? cmq a parte gli scherzi l'urlo non era per te.... hai presente quando pensi a qualcosa e ti viene un attacco di ansia improvvisa???? ecco, mi è venuto in mente il 16, la mia vacanza passata in compagnia dei maledettissimi ripam, gli 80 min, il commissario che diceva continuamente "mancano tot minuti" ed io che volevo tirargli la sedia...insomma l'urlo ci stava proprio!!!!

Commenta

docile??? e che sono, un cane ??? cmq a parte gli scherzi l'urlo non era per te.... hai presente quando pensi a qualcosa e ti viene un attacco di ansia improvvisa???? ecco, mi è venuto in mente il 16, la mia vacanza passata in compagnia dei maledettissimi ripam, gli 80 min, il commissario che diceva continuamente "mancano tot minuti" ed io che volevo tirargli la sedia...insomma l'urlo ci stava proprio!!!!
        Speranza ti ho risposto nel post Funzionario...

Commenta

spery non tocare sto tasto dolente che se mi metto a strillare io devo venire i funzionari di polizia.

Commenta

Tempo perso

hai ragione, 80 minuti da incubo, se si pensa al così lungo tempo sprecato per prepararsi, per poi concretizzare tutte le proprie fatiche in quei 80 minuti, in quel giorno, che se ti sei alzato con il piede sbagliato, mezzo stordito dall'anzia, azzerra in un attimo qualsiasi preparazione. ti capisco!

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
              hai ragione, 80 minuti da incubo, se si pensa al così lungo tempo sprecato per prepararsi, per poi concretizzare tutte le proprie fatiche in quei 80 minuti, in quel giorno, che se ti sei alzato con il piede sbagliato, mezzo stordito dall'anzia, azzerra in un attimo qualsiasi preparazione. ti capisco!
              è vero... uno studia tanto per riuscire a passare la prima prova e poi magari viene sbattutto fuori (magari con un voto più alto di quello preso alla prima prova) semplicemente perchè la fretta ti fa sbagliare anche il calcolo più semplice... Ari-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!

Commenta

Ma quindi la graduatoria di sta prova conta di più se come dicono serve a stabilire le preferenze per la scelta della sede. Anche se poi l'orale lo vede molto tosto per me anche l'inglese E informatica lo sarebbe.

Commenta

è vero... uno studia tanto per riuscire a passare la prima prova e poi magari viene sbattutto fuori (magari con un voto più alto di quello preso alla prima prova) semplicemente perchè la fretta ti fa sbagliare anche il calcolo più semplice... Ari-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!
                  La cosa che mi fà più rabbia, che ci si deve misurare con dei giochini per la mente, cioè rompicapo che si trovano in riviste da 2 soldi, che uno fà al solo scopo di ammazzare il tempo, senza alcuna altra utilità, in spiaggia, costretti a farlo per studio!!!, è assurdo e svilente per gli studi e le materie che uno tratta!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    Ma quindi la graduatoria di sta prova conta di più se come dicono serve a stabilire le preferenze per la scelta della sede. Anche se poi l'orale lo vede molto tosto per me anche l'inglese E informatica lo sarebbe.
                    esatto...non si fa media tra le due prove quindi i "migliori" della 2 prova hanno precedenza di scelta della sede....

Commenta

toty su che testi stai studiando per quell'orgasmo di esame.

Commenta

Sto operando...
                      X