si sono più insicuri di speranza sti contribuenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosi sono più insicuri di speranza sti contribuenti.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioComunque sulla falsa riga della memoria, molto falsa, il reddito complessivo del nucleo familiare al netto del rendita dell'abitazione principale, se non vado errando?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiostacco dario ho finito col lavoro per oggi ringraziando il cielo. un saluto anche alla sciagurata di toty.
bacioni anche a speranza.
ciao Diacronico...io non sono sciagurata!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiociao Diacronico...io non sono sciagurata!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiototy te ne metti la firma al tirocinio?
sfotti tanto Saretta, ma non è che sei tanto chiaro!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea178 Visualizza il messaggioVisto che siamo in sala d'attesa si può perlare un po di ogni cosa quindi dico: Lodo Alfano Incostituzionale!
Che ne pensate?
Almeno la Corte Costituzionale conserva la sua indipendenza....
e adesso voglio proprio vedere zio Silvio cosa si invent con i processi in corso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioche forse finalemnte l'Italia si è svegliata!!!!
Almeno la Corte Costituzionale conserva la sua indipendenza....
e adesso voglio proprio vedere zio Silvio cosa si invent con i processi in corso!!!!
Commenta
Commenta