il 14 devo andare a roma al viminale.....chi viene con me??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
io, ma solo se poi mi porti su ponte Milvio a attaccare un lucchetto....è un'esperienza che mi manca!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioil 14 devo andare a roma al viminale.....chi viene con me??
Commenta
-
toty è l'ultima volta che vengo a rimediare hai tuoi "danni emergenti"Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiociao Diacronico...io non sono sciagurata!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiototy è l'ultima volta che vengo a rimediare hai tuoi "danni emergenti"
se proprio dobbiamo essere fiscali...hai difeso Speranza....ma nè io nè lei ti abbiamo chiesto aiuto...sei tu un combina guai...Helion ce l'ha con te!!!!
Commenta
-
a me non manca!!!! (nel senso che non ho nessuna intenzione di farla)Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio, ma solo se poi mi porti su ponte Milvio a attaccare un lucchetto....è un'esperienza che mi manca!
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
te ne "freghi" mi correggo, ho di me meglio da fare che giocare con te e lascia perdere quella donna innocente che anche la tua è situazione difficileOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggiote ne????
sfotti tanto Saretta!
Commenta
-
anche io ho dato una sbirciatina al 3d della sentenza e ne sono rimasto disgustato.....poi per fortuna è intevenuto un'amministratore.....Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!!!!
come va???
ho dato una sbirciatina ai post del tread della sentenza del tar...mamma quanto veleno!!!!
come si sta bene in sala d'attesa!!!!!
un bacio a tutti voi!!!!
meno male che la sala d'attesa c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti/eAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
a proposito....non ho neanche idea di dove sia ponte Milvio (ma chi era Milvio un antenato romano di Silvio???)Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio, ma solo se poi mi porti su ponte Milvio a attaccare un lucchetto....è un'esperienza che mi manca!

AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta