toty non copiare o usare i tuoi testi fenomenali, dari impegnati avete 3 minuti per rispondere ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
[QUOTE=dariopalla;385859]Molto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!
beato te, che hai pensato solo qesto..io ho pensao di peggio!!!!
ma è meglio che sto zitta!!!!!
Commenta
-
[QUOTE=toty;385876]Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioMolto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioquiz tributario:
qual'è la base imponibile per gli assegni familiari?
Commenta
-
[QUOTE=toty;385876]Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioMolto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioquiz tributario:
qual'è la base imponibile per gli assegni familiari?
uffàààààààààààààààà...lo vuoi capire che qui si kazzeggia??????
c'è il post per gli orali????
Commenta
-
[QUOTE=speranza78;385882]Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
toty di là c'è uno che ce l'ha con noi xchè abbiamo invaso il post Funzionari f1 con i ns discorsi
...come sono suscettibili!!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiototy combiana guai. dario mi spiace se fuori strada quei parametri servono per calcolare l'importo dell'assegno.
Commenta
Commenta