annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toty non copiare o usare i tuoi testi fenomenali, dari impegnati avete 3 minuti per rispondere ancora

Commenta

[QUOTE=dariopalla;385859]Molto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!

beato te, che hai pensato solo qesto..io ho pensao di peggio!!!!
      ma è meglio che sto zitta!!!!!

Commenta

[QUOTE=toty;385876]
        Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
        Molto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!

toty dovresti svagare la tua testa stai facendo troppe menate.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          quiz tributario:
          qual'è la base imponibile per gli assegni familiari?
          ma piuttosto che tributario, mi sembra materia previdenziale, ricordo solamente che l'inps nel 2007-2008 ha rideterminato la tabella in base cui calcolare gli assegni familiare parametrandoli al reddito complessivo e al numero dei componenti.

Commenta

[QUOTE=toty;385876]
            Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
            Molto probabilmente sbaglio, ma ho il sospetto che il lungo intervallo di tempo fissato per la pubblicazione dei risultati sia in qualche modo legato all'esito del ricorso effettuato dai precedenti correntisti, forse sto facendo la solita dietrologia all'italiana, ma il sospetto mi è venuto?!?!

toty di là c'è uno che ce l'ha con noi xchè abbiamo invaso il post Funzionari f1 con i ns discorsi

Commenta

toty combiana guai. dario mi spiace se fuori strada quei parametri servono per calcolare l'importo dell'assegno.

Commenta

quiz tributario:
                qual'è la base imponibile per gli assegni familiari?

uffàààààààààààààààà...lo vuoi capire che qui si kazzeggia??????
                c'è il post per gli orali????

Commenta

[QUOTE=speranza78;385882]
                  Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio

toty di là c'è uno che ce l'ha con noi xchè abbiamo invaso il post Funzionari f1 con i ns discorsi

...come sono suscettibili!!!!!

Commenta

toty sei più noiosa dei ripam, che vuoi da me io ti sto venendo incontro, pure in altre stanze devo rimediare ai tuoi strafalcioni.

Commenta

toty combiana guai. dario mi spiace se fuori strada quei parametri servono per calcolare l'importo dell'assegno.
                      non avevi chiesto le modalità di calcolo, comunque, quando il cliente mi porta il modellino mi attengo alle istruzioni dello stesso, inserendo i dati della dichiarazione non avendo cura di memorrizarlo, potrebbero benissimo compilarlo da sè, ma alcuni sembra che hanno paura di sbagliare o di stancare il cervello.

Commenta

Sto operando...
                      X