annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    no CS, VV......ma mi sonotrasferito a milano da 4 anni
    brrrrrrrrrrrrr...

    Commenta


      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      wowwwwwwww... scienze politiche!!! ma sei di cs??? ma guarda un pò...
      dove abitavi ai tempi dell'università???? io ero vicino al Lorenzon prima della laurea, poi quando ho lavorato con Silipo due anni a villaggio Europa
      AHI SERV'ITALIA.....

      Commenta


        Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        si ma non gli basteranno lo stipendio di un anno
        a mutuo a tasso d'interesse indicizzato alla pressurizzazione dei pneumatici!!!!! , con possibilita di detrazione in sede di dichiarazione dei redditi, forse c'è qualche circolare dell'agenzia in merito

        Commenta


          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          ma, mai come lei...da una quarta non si può passare alla sesta!!!!
          Non la vedi quanto sta nera, è diventata fascista, al primo che parla di lei una manganellata.

          Commenta


            Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            lo so benissimo e per come stanno tanti altri mi ritengo pure fortunata!! volevo far capire a Toty i motivi per cui lascerei il mio attuale lavoro per L'Ae...a volte quando sento dire che lavorare e studiare durante il tirocinio non è semplice mi viene da ridere...in fondo si ha il pomeriggio quasi totalmente libero...io, tu e tanti altri abbiamo studiato finendo di lavorare alle 7, se non più tardi!!!! ed io le materie del concorso all'università non le ho fatte...
            sono daccordo con te!
            io mi sono rotta dello studio professionale e chi l'ha provato sa cosa vuol dire!

            Commenta


              Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              certo toty e non preoccuparti per la domanda, se non volevo rispondere non lo facevo .. e poi, come ha detto sara, la mia è la situazione della gran parte dei laureati..
              dei laureati che hanno avuto la fortuna di trovare un lavoro....
              sono 2 anni che sono laureata e nel privato mi hanno sempre chiesto esperienza pregressa di almeno 2 anni...ma se non assumono io l'esperienza dove la faccio????
              Attese con la findomestic e l'intesa dopo esser arrivata al colloquio individuale...
              speriamo bene per tutti noi!!!!
              Certo che siete proprio coraggiose, tu e Saretta...ed io faccio il tifo x voi!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                sono daccordo con te!
                io mi sono rotta dello studio professionale e chi l'ha provato sa cosa vuol dire!
                stanno facendo i provini per il GF, è un occasione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  sono daccordo con te!
                  io mi sono rotta dello studio professionale e chi l'ha provato sa cosa vuol dire!
                  anche io so cosa vuol dire.....e per questo ne ho aperto uno.....così mi posso sfogare sui futuri (eventuali) schiavetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
                  ..
                  ..
                  ..
                  ovviamente scherzo
                  AHI SERV'ITALIA.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    no CS, VV......ma mi sonotrasferito a milano da 4 anni
                    io avevo una compagna di università di VV, penso viva ancora a Milano con suo fratello!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      ma, mai come lei...da una quarta non si può passare alla sesta!!!!
                      perchè?, dove sta il problema tecnico, avrà preso parecchie vitamine di silicone e le sono cresciute!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X