Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiowowwwwwwww... scienze politiche!!! ma sei di cs??? ma guarda un pò...AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosi ma non gli basteranno lo stipendio di un anno
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma, mai come lei...da una quarta non si può passare alla sesta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiolo so benissimo e per come stanno tanti altri mi ritengo pure fortunata!! volevo far capire a Toty i motivi per cui lascerei il mio attuale lavoro per L'Ae...a volte quando sento dire che lavorare e studiare durante il tirocinio non è semplice mi viene da ridere...in fondo si ha il pomeriggio quasi totalmente libero...io, tu e tanti altri abbiamo studiato finendo di lavorare alle 7, se non più tardi!!!! ed io le materie del concorso all'università non le ho fatte...
io mi sono rotta dello studio professionale e chi l'ha provato sa cosa vuol dire!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiocerto toty e non preoccuparti per la domanda, se non volevo rispondere non lo facevo .. e poi, come ha detto sara, la mia è la situazione della gran parte dei laureati..
sono 2 anni che sono laureata e nel privato mi hanno sempre chiesto esperienza pregressa di almeno 2 anni...ma se non assumono io l'esperienza dove la faccio????
Attese con la findomestic e l'intesa dopo esser arrivata al colloquio individuale...
speriamo bene per tutti noi!!!!
Certo che siete proprio coraggiose, tu e Saretta...ed io faccio il tifo x voi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo con te!
io mi sono rotta dello studio professionale e chi l'ha provato sa cosa vuol dire!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo con te!
..
..
..
ovviamente scherzoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiono CS, VV......ma mi sonotrasferito a milano da 4 anni
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma, mai come lei...da una quarta non si può passare alla sesta!!!!
Commenta
Commenta