Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Ospite -
assumete una disoccupata?????Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche io in società con voi!!!
Commenta
-
lo so benissimo e per come stanno tanti altri mi ritengo pure fortunata!! volevo far capire a Toty i motivi per cui lascerei il mio attuale lavoro per L'Ae...a volte quando sento dire che lavorare e studiare durante il tirocinio non è semplice mi viene da ridere...in fondo si ha il pomeriggio quasi totalmente libero...io, tu e tanti altri abbiamo studiato finendo di lavorare alle 7, se non più tardi!!!! ed io le materie del concorso all'università non le ho fatte...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiostella, non sei l'unica, consolati!
Commenta
-
o socia o niente ;POriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggioassumete una disoccupata?????AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
si ma non gli basteranno lo stipendio di un annoOriginariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiohahahhahahhah per forza se vogliono protrarre la rimanenza e fare carriera!!!!
Commenta
-
allora, mi correggo..posso entrare in società, anche se sono alla prima esperienza?Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioo socia o niente ;P
Commenta
-
wowwwwwwww... scienze politiche!!! ma sei di cs??? ma guarda un pò...Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io ho studiato a cs!!!!!!!!!!!!
scienze economiche e tu?????
Commenta
-
ma, mai come lei...da una quarta non si può passare alla sesta!!!!Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioappena escono i risultati vanno tutte dal chirurgo
Commenta
-
certo toty e non preoccuparti per la domanda, se non volevo rispondere non lo facevoOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggioassumete una disoccupata?????
.. e poi, come ha detto sara, la mia è la situazione della gran parte dei laureati..
Commenta
-
no CS, VV......ma mi sonotrasferito a milano da 4 anniOriginariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiowowwwwwwww... scienze politiche!!! ma sei di cs??? ma guarda un pò...
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta